ex belen rodriguez ospiti prima puntata belve

Spettacolo

Belve, tra gli ospiti della prima puntata anche due ex di Belen Rodriguez

Nicolò Figini | 20 Settembre 2023

Belen Rodriguez

Il 26 settembre 2023 partirà la nuova edizione di Belve e nella prima puntata troveremo due ex di Belen Rodriguez

Due ex di Belen Rodriguez a Belve

Il 26 settembre 2023 partirà la nuova edizione di Belve e sappiamo già quali saranno gli ospiti della prima puntata. Vedremo Arisa, ex professoressa di Amici e tra non molto giudice a The Voice Kids. Sicuramente parlerà del suo passato e della sua carriera. Inoltre troveremo due ex di Belen Rodriguez. Francesca Fagnani è riuscita a convincere Fabrizio Corona.

Lui parlerà, probabilmente, della relazione con la conduttrice e dei rumor sul suo matrimonio con Giacomo Urtis. Anche se a questi, in realtà, ha già risposto alcuni giorni fa con grande ironia:

Si ok ma vorremmo la copertina di Vanity Fair e il post augurale di qualche direttore creativo che passa le vacanze nei trulli facendo finta di essere povero…

Poi vorremmo essere ospiti della Merlino e vorremmo che le nozze fossero celebrate da Sala con la Schlein che suona zombie. Per oggi ci accontentiamo di ridere, cosa che di questi tempi sta diventando un reato“.

Tra gli altri ex di Belen Rodriguez che parteciperanno alla prima puntata di Belve, inoltre, possiamo citare anche Stefano De Martino. La sua relazione con la conduttrice argentina è finita da poco tempo. Oggi lui è single, mentre lei sta frequentando Elio. Quasi sicuramente la Fagnani cercherà di scavare a fondo nei loro problemi di coppia.

Vedremo che cosa accadrà il 26 settembre 2023 su Rai 2 a partire dalle ore 21:10 circa. Continuate a seguirci per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le news. Per recuperar gli appuntamenti, nel caso in cui doveste perderveli, potrete accedere alla piattaforma streaming RaiPlay.