Beppe Bigazzi è morto: il ricordo di Antonella Clerici

Beppe Bigazzi è morto: il ricordo di Antonella Clerici

Il volto storico de La Prova del Cuoco Beppe Bigazzi è morto

E’ giunta nel pomeriggio una notizia che ha scosso il mondo della televisione. È morto uno dei volti più amati e controversi del piccolo schermo: Beppe Bigazzi. Dopo pochi minuti dall’annuncio è arrivato il ricordo di Antonella Clerici sui social e di seguito leggeremo le sue parole.

Giornalista e gastronomo di grande importanza, Bigazzi in tv ha fatto divertire e discutere in tv partecipando a vari programmi televisivi. Tra questi impossibile dimenticare proprio il suo impiego a La Prova del Cuoco dove con gag esilaranti ci ha fatto sorridere insieme alla Clerici e Anna Moroni.

Insignito in passato dell’incarico di Commendatore ordine al merito della Repubblica Italiana Giuseppe, conosciuto da tutti come Beppe, malato da tempo si è spento a Roma all’età di 86 anni. L’annuncio della scomparsa è arrivato dallo chef e amico Paolo Tizzantini, che possiede un’attività a Terranuova Bracciolini, luogo di nascita di Bigazzi.

Con Tizzantini ha condotto un programma su Alice TV e i due erano uniti da una sincera amicizia. È proprio lo chef, infatti, a rendere nota la notizia attraverso il proprio profilo Facebook:

“A cerimonia avvenuta vi comunico la perdita di un amico fraterno un grande uomo in tutti i sensi”.

Questo quanto scritto nell’account di Tizzantini che fa sapere a tutti i telespettatori che Beppe Bigazzi, purtroppo, dopo una lunga malattia, è morto a 86 anni. Dopo pochi minuti dalla notizia è arrivato anche il dolce ricordo di Antonella Clerici

Il dolce ricordo di Antonella Clerici per Bigazzi

La notizia, ovviamente, ha fatto il giro del web e in pochi minuti in tanti si sono riversati per porgere un loro ricordo pubblico la scomparsa di Beppe Bigazzi. Immancabile il pensiero dolce e commovente della conduttrice Antonella Clerici, che con lui ha condiviso momenti davvero esilaranti che resteranno nella storia della televisione italiana.

Ecco quanto scritto dalla Clerici su Instagram:

“Addio Beppe Bigazzi. Quando ti ho sentito qualche settimana fa ho capito che era un congedo definitivo. Porterò sempre nel cuore le tue ultime parole. Ti ho conosciuto a Uno Mattina e con te e Anna Moroni abbiamo portato al successo La Prova del Cuoco. Tanti anni insieme, indimenticabili. Tutto quello che oggi è di moda tu l’avevi scoperto già negli anni 90. Eri avanti in tutto”.

Si legge nel profilo dell’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, che celebra il suo compagno di tante avventure, Beppe Bigazzi:

“Burbero dal cuore tenero. E io ti volevo bene, tanto. Mi mancherai. Si chiude un altro capitolo… ti abbraccio ricordando una delle tue celebri massime “la conoscenza fa la differenza”. Niente sarà più come prima. Non rimproverare troppo gli angeli se non cucinano con i prodotti giusti… sono imperfetti anche loro”.

Questo il dolce ricordo di Antonella Clerici per Beppe Bigazzi, morto dopo una lunga malattia.

Anche noi di Novella 2000 ci stringiamo al dolore della sua famiglia e ricordiamo Beppe con affetto.

Novella 2000 © riproduzione riservata.