Bernardeschi e la Ciardi hanno una seconda figlia e in pochi lo sapevano

In pochi lo sapevano, vista la riservatezza della coppia, ma Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi hanno una seconda figlia

2L’ironia del prete sul ritardo del calciatore, accolto dalla folla

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi arrivati al sagrato del Duomo di Sant’Andrea hanno trovato una calca di fan e giornalisti, pronti a fotografarli. Il calciatore ha ringraziato tutti per l’affetto mentre Veronica, che dopo la partecipazione al GF si è via via allontanata dal mondo della TV, è parsa più intimorita.

Proprio la Ciardi, emozionatissima, ha comunque risposto alle domande del giornalista de L’Estate in Diretta e ha detto di essere non solo molto felice per festeggiare il suo matrimonio, ma anche di essere contenta per la vittoria di suo marito agli Europei di Calcio. Veronica si è lasciata andare a parole d’affetto nei confronti di Federico Bernardeschi, dicendo di essere sicura che avrebbe portato a casa il trofeo: È stato bravissimo, ho sempre creduto nella tenacia della squadra, ha raccontato, prima di salutare tutti e fare il suo ingresso in chiesa.

Ma non è finita, perché a più riprese si è tornati a parlare di Europei. Durante le nozze, infatti, Don Luigi ha stuzzicato il calciatore e prima di iniziare la liturgia ha fatto una battuta a Federico Bernardeschi, facendo ridere lui e tutti i presenti: “Sei più emozionato oggi o quando stavi per battere il rigore in finale?”, ha domandato il parroco.

A seguire, poi, sia prima che dopo la cerimonia, Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi hanno ricevuto il calore dei tanti tifosi e degli invitati. Tutti si sono complimentati con lui per questo successo. Il calciatore dopo aver pronunciato il fatidico sì, lasciata la chiesa, si è lasciato andare ai festeggiamenti e sulla sua gip ha intonato cori come: “Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell’Europa siamo noi“. Stesso episodio verificatosi anche fuori dallo stabilimento di proprietà della sua famiglia.

Alla coppia vanno i nostri più sinceri auguri!

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare