Beyoncé e Jay-Z: la loro casa a New Orleans è andata a fuoco

NEWS

Beyoncé e Jay-Z: la loro casa a New Orleans è andata a fuoco

Vincenzo Chianese | 23 Luglio 2021

A fuoco la casa a New Orleans di Beyoncé e Jay-Z: ecco cosa sarebbe accaduto alla proprietà dei due cantanti e i danni alla villa.

Ecco il significato del nome della cantante

Mentre attendiamo news circa la casa di Beyoncé e Jay-Z, qualche mese fa a svelare una curiosità legata alla cantante è stata la madre della popstar. Tina Knowles-Lawson, nel corso del podcast In My Head With Heather Thompson, ha infatti svelato il significato del nome di sua figlia, raccontando da dove deriva. Queste le sue dichiarazioni:

“Un sacco di gente non sa che Beyoncé è il mio cognome. Il mio cognome da nubile. Il mio nome era Celestine Beyoncé e all’epoca non era cool avere un nome così strano. Volevo che il mio nome fosse Linda Smith perché al tempo erano quelli i nomi cool”.

Ma non solo. Successivamente la madre di Beyoncé ha raccontato un’altra curiosità legata alla sua famiglia. Tina Knowles-Lawson racconta che il suo cognome è nato da un errore all’anagrafe. Il cognome di uno dei suoi fratelli e dei suoi figli è infatti Beyincé e in merito afferma:

“Penso che io e l’altro mio fratello Skip fossimo gli unici ad avere B-E-Y-O-N-C-E. Quando sono diventata grande, ho chiesto a mia madre: ‘Perché il cognome di mio fratello è scritto B-E-Y-I-N-C-E?’. E mia mamma mi ha risposto che era così che lo avevano scritto sul certificato di nascita. Ho replicato che avrebbe potuto dire qualcosa e farglielo correggere. Mia mamma mi ha detto: ‘Ci ho provato ma mi hanno detto di essere felice che avevi un certificato di nascita, perché una volta le persone nere non potevano avere certificati di nascita“. Dev’essere stato orribile non poter dare ai propri figli il cognome scritto correttamente. Quindi molti di noi lo hanno scritto diversamente. Le persone non capiscono che è lo stesso nome”.

< Indietro Successivo >