biagio antonacci papà sexy

Spettacolo

Biagio Antonacci papà sexy a 60 anni: la rarissima foto con il figlio avuto due anni fa

Nicolò Figini | 10 Novembre 2023

Biagio Antonacci, a un giorno di distanza dal suo compleanno, ha pubblicato una dolce foto con il figlio

Biagio Antonacci con il figlio

Nella giornata di ieri Biagio Antonacci ha compiuto 60 anni e ha festeggiato con gli affetti più cari. Come sappiamo ha avuto due figli, Paolo e Giovanni, con l’ex Marianna Morandi. Dopo la separazione con quest’ultima il cantante ha ritrovato la felicità con Paola, con la quale due anni fa ha messo al mondo il piccolo Carlo.

Per la prima volta lo hanno mostrato sulla copertina di Vanity Fair e oggi è spuntata sul suo profilo Instagram un altro scatto molto dolce. Li vediamo mentre si fanno la doccia insieme e nella descrizione leggiamo: “60 e non capirli. Un figlio piccolo. Un nuovo disco presto. Grazie a voi. Grato“.

Nell’intervista rilasciata all’epoca Biagio Antonacci aveva rivelato che Carlo era stato molto cercato da lui e la compagna. E in merito a cosa stesse imparando da terzo figlio aveva risposto:

Questa volta non mi sono chiesto: sarò capace? Una domanda che, invece, quando ero diventato padre di Paolo, che ora ha 26 anni, e di Giovanni, che ne ha 20, continuavo a farmi.

E ho avuto la fortuna di crescere Benedetta, la figlia di Paola, che è diventata figlia mia. Con Carlo non ho avuto paura, ma ho avuto coraggio, perché ho ricevuto un ruolo”. 

Anche Giovanni e Paolo avevano accolto il fratellino con tanto amore e affetto. Oggi Biagio Antonacci è sereno e ha una vita che lo rende felice con una famiglia che si ama e un nuovo disco all’orizzonte. Inoltre il suo fisico a 60 anni ha fatto furore sui social. Nei commenti c’è chi scrive ironicamente: “Potevo nascere vasca da bagno“.

Questo le dichiarazioni che riportava l’intervista di Vanity Fair. Continuate a seguirci per tante altre news.