Biagio D’Anelli svela cosa è successo con Miriana sotto le coperte

In sauna durante una chiacchierata Biagio D'Anelli ha finalmente svelato cosa è successo tra lui e Miriana Trevisan sotto le coperte

2Biagio e il parere su Alex e Soleil

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Arrivato lunedì nella Casa del Grande Fratello Vip, Biagio D’Anelli si è ritrovato a chiacchierare in giardino con Alex Belli. Al centro del loro discorso la questione Soleil Sorge e il matrimonio con Delia Duran. L’attore si è sfogato con Biagio, suo amico da tempo e ha confessato di non essere più in grado di potersi contenere e gestire tutto. Belli ha cercato di comprendere anche come sia recepito dall’esterno il suo rapporto con Soleil. Ecco le parole gentilmente raccolte da Coming Soon:

“Siamo arrivati a un punto in cui non riusciamo più a gestire questa roba qua. Mi hanno fatto male i suoi sguardi dubbiosi, che poi abbiamo chiarito la notte. Vorrei tenere la mia vita così com’è”.

Sempre rivolgendosi a Biagio D’Anelli, Alex Belli ha aggiunto facendo riferimento a sua moglie Delia Duran: “Quando ho incontrato Delia la mia vita è cambiata perché ho trovato una donna che mi stabilizza. Abbiamo lottato. È la mia musa”. E ancora a proposito: “Questa è un’altra prova, non devo cedere a questa roba qua. È bellissimo quello che c’è tra me e Soleil, ma sono due cose che devo tenere distinte”.

Biagio D’Anelli ha ascoltato con attenzione le parole e lo sfogo di Alex Belli, per poi fare un preciso riferimento al bacio che c’è stato tra l’attore e Soleil Sorge durante la Turandot al GF Vip“Eravate belli. Non eravate Turandot, perché guardandovi eravate belli. Tu fratello caro, sei un attore ma, da pubblico, avendolo visto ti dico la verità: se ti baci così devi andare ad Hollywood […] Devi scegliere cosa è meglio per te. Lei è presa di brutto”.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare