Biagio D'Anelli svela cosa è successo con Miriana sotto le coperte
Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli - foto per gentile concessione dell''ufficio stampa di Endemol Shine Italy

Biagio D’Anelli svela cosa è successo con Miriana sotto le coperte

In sauna durante una chiacchierata Biagio D'Anelli ha finalmente svelato cosa è successo tra lui e Miriana Trevisan sotto le coperte

1Biagio D’Anelli: “Ecco cosa è successo con Miriana”

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri sera sul web è spuntato fuori un video che vedeva Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan insieme sotto le coperte. Ovviamente il momento è stato catturato dall’occhio attento delle telecamere del Grande Fratello Vip e non è passato inosservato nemmeno agli occhi dei telespettatori. Curiosi di capire cosa sia davvero successo, in tantissimi subito si sono domandati cosa stesse accadendo tra i due su letto della stanza arancione.

A primo impatto tutti hanno pensato a un ipotetico avvicinamento tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, dopo essersi a lungo frenata (per poi chiudere definitivamente) con Nicola Pisu. A svelare come sono andate realmente le cose, però, ci ha pensato proprio Biagio. Mentre si trovava in sauna in compagnia di Jessica e Lucrezia Selassié, Sophie Codegoni e Giucas Casella, D’Anelli ha vuotato il sacco rivelando il bizzarro motivo di quel gesto:

“Io e Miriana sotto le coperte, lo dico, perché tanto anche Miriana ha reso pubblica sta cosa… aveva non una cac**la, sai quei pelucchi dei vestiti ce l’aveva qua…Siccome l’ha avuto per un bel lasso di tempo. Tanto che ieri sera sotto le coperte ho detto: ‘Dai, togli ‘sto coso’ e lei: ‘Ma come fai è una cosa intima…’. Con Giacomo abbiamo inziato a ridere dicendogli che anche ieri mentre faceva la torta aveva sta cac**la. Stamattina si rideva sotto le coperte perché Miriana ha esordito aprendo gli occhi: ‘Che c’ho una cac**la?’”.

Le ragazze sono parse molto divertite dal racconto di Biagio D’Anelli, anche se c’è da dire che molti telespettatori non sembrano essersi bevuti le dichiarazioni fatte dal gieffino e sono convinti che, in realtà, nasconda qualcosa. Vedremo se l’episodio verrà affrontato nel corso della puntata di domani e se lui e Miriana diranno cosa è accaduto in stanza da letto.

La questione sul web continua a far discutere. Voi che ne pensate a riguardo? Nel mentre Biagio D’Anelli ha detto anche cosa pensa della questione Alex Belli Soleil Sorge

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare