Biagio D’Anelli ha voltato pagina

Biagio D’Anelli volta pagina dopo Miriana Trevisan: a letto con un’altra donna

Sono ormai passati alcuni giorni da quando Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli hanno ufficialmente messo un punto alla loro relazione. Dopo la fine del Grande Fratello Vip 6 infatti è accaduto qualcosa che ha portato la showgirl a decidere di interrompere la storia e ad allontanarsi dal suo compagno, che nel mentre a Pomeriggio Cinque e a Mattino Cinque ha raccontato la sua versione dei fatti. In seguito a parlare è stata la stessa Miriana, che nel corso di un’intervista a Verissimo ha svelato quello che sarebbe accaduto. Queste le sue dichiarazioni:

“Per me questa storia finisce qui. Sono una nuova Miriana, non voglio avere un uomo così vicino a me e mio figlio che mi fa un volta faccia, quando io volevo solo ringraziarlo. Nel giro di 24 ore senza chiamarmi prima, aveva il mio numero. Volevo stare con la mia famiglia dopo tutto quanto vissuto e chiamarlo in disparte. Io la mia decisione l’ho presa, ne ho parlato qui per rispetto tuo. Non ne voglio mai più parlare. Per me è una nuova vita. Mi sento tradita. Finita totalmente, non posso permettermi di un uomo poco comprensivo come successo in passato. Ho una responsabilità troppo grossa e non ne voglio più parlare”.

Adesso dopo la fine della relazione con Miriana Trevisan, sembrerebbe che Biagio D’Anelli abbia voltato pagina. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 infatti solo alcune ore ha postato sui social uno scatto che non lascia spazio all’immaginazione. Biagio si è infatti mostrato mentre era a letto con un’altra donna! Tuttavia al momento non è ancora ben chiaro chi sarebbe la persona che starebbe frequentando D’Anelli. Questa la foto che sta già facendo discutere il web:

biagio d'anelli

Nel mentre sempre a Verissimo, Miriana ha svelato cosa è accaduto dopo la sua eliminazione. Andiamo a rivedere le sue parole.

Avanti