Biagio D'Anelli prima di entrare al GF Vip aveva attaccato Miriana: i vecchi messaggi

NEWS

Biagio D’Anelli prima di entrare al GF Vip aveva attaccato Miriana: i vecchi messaggi

Vincenzo Chianese | 4 Gennaio 2022

Biagio D’Anelli prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip aveva attaccato Miriana Trevisan: ecco i vecchi messaggi.

Il post di Biagio D’Anelli

Biagio D'Anelli prima di entrare al GF Vip aveva attaccato Miriana: i vecchi messaggi

Come sappiamo nelle ultime settimane nella casa del Grande Fratello Vip 6 è nato l’amore tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan. I due infatti a poco a poco si sono avvicinati sempre di più fino a quando non è scoppiata la passione. Come se non bastasse l’ex gieffino ha anche lasciato la sua fidanzata in diretta, per potersi godere a pieno questa relazione. Solo lo scorso lunedì però Biagio è stato eliminato e ha così dovuto lasciare il reality. Tuttavia sembrerebbe che i due siano intenzionati a frequentarsi anche dopo la fine del programma e di certo il pubblico si chiede già cosa potrebbe accadere.

In attesa di scoprirlo però in queste ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Alcuni utenti sul web infatti hanno portato alla luce alcuni vecchi messaggi social di Biagio D’Anelli che risalgono a prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip 6. Nel post vediamo l’ex gieffino attaccare proprio Miriana Trevisan, per via del suo rapporto con Nicola Pisu. Queste le dichiarazioni di Biagio di qualche mese fa:

“Miriana che spera nel biglietto di ritorno per Nicola… (ma vai a cag**e). Ringrazialo! Se non fosse stato per lui… I mikado hanno fatto più dinamiche di te nella casa”.

biagio d'anelli

Naturalmente una volta varcata la porta rossa, Biagio D’Anelli ha avuto modo di ricredersi su Miriana Trevisan. Una volta conosciuta meglio la showgirl infatti l’ex gieffino ha cambiato del tutto idea su di lei e a poco a poco tra i due è nato un bellissimo sentimento. Nel mentre solo qualche giorno fa Biagio ha svelato chi sono secondo lui i concorrenti più falsi di questa edizione. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >