miriana trevisan bacio biagio d'anelli

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, scatta il bacio (VIDEO)

Tra Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli, dopo una lunga attesa, è scattato il bacio

1Biagio parla della fidanzata con Miriana Trevisan

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In queste settimane si è fatto sempre più intenso il rapporto tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. Lei, infatti, si era dichiarata all’influencer: “Dentro questa bolla può succedere, a me è successo e una persona si è innamorata di meCon Nicola c’era una semplice attrazione fisica, con te Biagio c’è un po’ di più a livello mentale“. Di lì a poco, però, è uscito un gossip secondo il quale Biagio sarebbe stato fidanzato, cosa in seguito confermata da lui stesso all’interno della Casa:

Miriana, anche io sono fidanzato ma non ce la faccio a non abbracciarti la mattina. Quindi? non ti abbraccio più? […] La gente va rispettata lo stesso, no? Ah solo con l’anello al dito va rispettata. Non lo sapevo. […] Ti ho detto che saremmo andati a convivere e che viviamo in due nazioni diverse. Punto.

Per tale ragione Biagio aveva deciso di prendere le distanze da Miriana Trevisan. Un giorno, infatti, la showgirl lo ha raggiunto sul letto pensando fosse andato in camera ad aspettarla. Lui, però, le ha confessato: “Vuoi la verità? No perché mi fa male il piede e sono venuto qua per riposarmi, te lo giuro. Non mi va di dirti bugie, Miriana. Nessuno ti sta cacciando, te l’ho detto! Perché devo dirti una bugia? Perché devo fare il fico prendendoti in giro dicendo che ti stavo aspettando?“. Le cose, però, sembrano in queste ore cambiate un’altra volta.

Discutendo con Miriana, infatti, il gieffino si è proclamato single: “Lascio pubblicamente la mia ragazza, Sono single e faccio come voglio. Intendo che sono single, voglio stare da solo. Non devo dar conto a te, non devo dar conto a lei. Devo dar conto solo a me stesso“. Fatto sta che nel giro di poche ore tra i due c’è stato un bacio…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare