Alessandro Basciano fa la proposta a Sophie Codegoni sul red carpet del Festival?

Ieri sera, nel tardo pomeriggio, sono arrivati sul red carpet del Festival di Venezia Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. E tutti sono rimasti sorpresi quando lui improvvisamente si è inginocchiato di fronte alla fidanzata mostrando un anello dentro un piccolo astuccio.

Inutile dire che i fotografi si sono fiondati su di loro e sul web hanno iniziato a girare foto e video della scena. Una vera e propria proposta di matrimonio viene da pensare e anche le testate giornalistiche straniere hanno riportato quanto accaduto. Pare però che non sia esattamente così, i due ex di Uomini e donne e del Grande Fratello Vip non convoleranno a nozze (almeno per il momento).

A spiegare meglio la questione è stato Amedeo Venza, molto amico di Alessandro Basciano. L’influencer ha infatti messo la scena del red carpet sulle sue storie Instagram e ha spiegato che quello è un “anello di fidanzamento”, da non considerarsi però come “anello della proposta di matrimonio”.

In pratica ciò significa che sono usciti dalla fase di “conoscenza” e ora sono molto più uniti di prima. La proposta di matrimonio vera e propria, tuttavia, deve ancora arrivare. In ogni caso quello che è successo sta facendo ancora molto discutere.

Indietro