
Biagio D’Anelli svela cosa ha fatto sotto le coperte con Miriana
Biagio D’Anelli, messo alle strette da Alfonso Signorini, svela cosa ha fatto sotto le coperte con Miriana Trevisan.
La rivelazione di Biagio D’Anelli
Negli ultimi giorni a finire al centro dell’attenzione mediatica sono stati Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan. Come sappiamo infatti i due nella casa del Grande Fratello Vip 6 si sono molto avvicinati, fino a quando non sono stati beccati sotto le coperte in atteggiamenti sospetti. A quel punto in molti si sono chiesti cosa fosse accaduto tra l’opinionista e la showgirl, e i più maliziosi hanno anche parlato di un interesse reciproco. Tuttavia nel corso dell’ultima diretta è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Biagio infatti, messo alle strette da Alfonso Signorini, ha rivelato cosa è accaduto in realtà sotto le coperte con Miriana! Ma andiamo con ordine e scopriamo tutto quello che è successo.
Tutto è iniziato quando la Trevisan e Giucas Casella sono stati incaricati di andare a recuperare la busta rossa con all’interno la data della finale. A quel punto la showgirl ha provato a indovinare quando sarebbe terminato il programma, dando la risposta corretta. A intervenire così è stato Signorini, che ha chiesto a Miriana se fosse stato Biagio D’Anelli a rivelarle la data della finale sotto le coperte. La Trevisan ha così fatto una battuta, facendo intendere che le cose potrebbero essere andate proprio in questo modo. Tuttavia a prendere parola è stato lo stesso Biagio, che a quel punto ha svelato la verità. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:
“Mai, non è mai successo. Io sono un giocatore corretto non gliel’ho mai detto, sotto le coperte abbiamo fatto altro. Cosa abbiamo combinato sotto le coperte? Abbiamo parlato della vita di Miriana. E ci sono stati dei baci, le ho dato un bacio sul collo e sulla guancia”.
Nel mentre solo qualche ora fa Miriana Trevisan si è dichiarata a Biagio D’Anelli. Rivediamo cosa è accaduto e le sue dichiarazioni.