Bianca Atzei a Visto TV parla del suo nuovo amore e sogna Sanremo

NEWS

Bianca Atzei a Visto TV parla del suo nuovo amore e sogna Sanremo

Andrea Sanna | 13 Novembre 2019

Bianca Atzei

In un’intervista esclusiva a Visto TV, Bianca Atzei parla del suo nuovo amore. Le parole della cantante Nel numero 47 […]

In un’intervista esclusiva a Visto TV, Bianca Atzei parla del suo nuovo amore. Le parole della cantante

Nel numero 47 di Visto TV in edicola da oggi 13 Novembre 2019, è presente una bella intervista dedicata a Bianca Atzei, realizzata da Tiziana Cialdea. La cantante di origine sarda tra le colonne del settimanale ha parlato della storia d’amore che le ha dato una svolta alla sua vita e al sogno di poter partecipare per la terza volta in carriera a Sanremo 2020.

Dopo la relazione con Max Biaggi, Bianca ha ritrovato nuovamente il sorriso accanto all’inviato de Le Iene, Stefano Corti. Insieme a lui Bianca Atzei ha acquisito nuove consapevolezze ed emozioni che mai avrebbe pensato di poter provare.

Tra l’altro Stefano è arrivato nella vita dell’artista in uno dei periodi più bui per lei. Il cuore dell’Atzei era praticamente ‘blindato’ a qualsiasi sentimento e lui è riuscito ad abbattere le sue insicurezze e fragilità, rendendola una donna più forte e sicura di sé:

“Con lui accanto posso dire non solo di essere felice, ma soprattutto divertita. Stefano mi fa sempre ridere, con lui riesco a vedere la vita da una nuova angolatura e grazie a lui ho capito che bisogna prendersi meno sul serio nella quotidianità.

Io sono una persona molto pesante, ma fortunatamente negli ultimi tempi rido molto più spesso e ho imparato a prendermi in giro. Prima non mi capitava mai e non conoscevo questo lato di me, ma quando incontri un uomo che ti rende la vita leggera ti accorgi conto di quanto sia bello. Con il passare del tempo mi sono accorta anche di tante piccole sfumature nel rapporto di coppia che prima non consideravo”.

Ha confidato Bianca Atzei a Visto TV. A fare da Cupido della situazione inconsapevolmente è stata Anna Tatangelo. Questo perché Bianca ha conosciuto Stefano proprio durante un concerto della cantante di Sora e tra loro è scattata (quasi subito) la scintilla dopo un intenso scambio di sguardi.

Adesso Bianca è felice e non può che urlare al mondo di aver ritrovato il sorriso grazie al suo nuovo amore e nel frattempo sogna Sanremo 2020…

< Indietro Successivo >