chi è Astol nuovo fidanzato Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli: chi è il nuovo fidanzato Astol, tutto sul rapper

Asia Nuccetelli ha un nuovo fidanzato: chi è Astol, il rapper e Youtuber ex Amici che ha stregato il cuore della figlia di Antonella Mosetti.

Dopo le interminabili polemiche che l’hanno vista protagonista negli ultimi anni, Asia Nuccetelli ha ritrovato il sorriso con un nuovo fidanzato. Ad aver fatto breccia nel cuore della determinata e fragile figlia di Antonella Mosetti è stato il giovane rapper Astol, al secolo Pasquale Giannetti. La coppia ha debuttato sui social attraverso una serie di Instagram Stories comparse sul profilo ufficiale di lui. Innamorati in giro per la Capitale, fidanzatini sorridenti ai primi appuntamenti, i due sono apparsi complici e già parecchio coinvolti l’uno nella vita dell’altra. Asia si augura di conoscere presto gli amici di lui, e Astol condivide un selfie dietro l’altro delle giovanissime fan che reagiscono alla scoperta della loro relazione. Ma chi è esattamente Astol, il nuovo fidanzato di Asia Nuccetelli?

Chi è Astol, il rapper fidanzato con Asia Nuccetelli: biografia, età, carriera, canzoni

Ventiquattrenne originario di Parete, in provincia di Caserta, Astol è uno degli artisti facenti parte della scuderia di House of Talent. Il suo vero nome è Pasquale Giannetti, è nato nel 1995 ed è alto 1,75 cm. Da qualche anno a questa parte vive a Roma, dove ha conosciuto Asia Nuccetelli diventandone il nuovo fidanzato.

I più attenti lo ricorderanno anche come volto televisivo. Astol ha infatti un passato da ex di Amici di Maria De Filippi, talent al quale prese parte nell’ultima parte del 2017. Durante i primi mesi di scuola arrivò a scontrarsi con il collega Mose, finendo per essere eliminato dal programma a poche settimane dall’accesso al serale.

Il rapper è tuttavia diventato famoso soprattutto come Youtuber, a partire dal 2013. Quell’anno aprì il suo canale personale sulla piattaforma di condivisione video. Da quel momento le sue canzoni hanno spopolato in rete e gli hanno concesso di affermarsi come interprete. Tra i suoi successi più famosi c’è il brano Fuoco, che ha cantato con il collega Daniel ed è disponibile su tutti i principali store musicali.

Astol e Asia Nuccetelli: la prima foto insieme su Instagram

Diversamente da lei, che ha scelto di mantenere un profilo basso sulla loro storia appena nata, Astol ha voluto condividere con i follower di Instagram una prima foto con Asia Nuccetelli. Tre giorni fa il rapper e la fidanzata sono comparsi infatti sulla pagina ufficiale di lui, in una posa che lo ritrae mentre rivolge lo sguardo verso di lei, la quale invece ammicca conturbante all’obiettivo.

Astol Asia Nuccetelli Instagram
Nella foto: Astol e Asia Nuccetelli (dal profilo Instagram @astolwho)

“Sotto un cielo che parlava di noi” è la citazione scelta a corollario dello scatto. Il verso proviene dal brano Proibito dello stesso Astol e del cantante Daniel.

Asia Nuccetelli: matrimonio saltato e pausa da TV e social

La relazione tra Asia Nuccetelli e il nuovo fidanzato arriva ad alcuni mesi di distanza dalla drammatica rottura della figlia di Antonella Mosetti con il promesso sposo Gianfranco Battistini. L’ex concorrente del Grande Fratello VIP aveva infatti annunciato l’imminente matrimonio con il surfista romano, fissando persino la data al 19 giugno prossimo.

Nell’ottobre dello scorso anno invece, da un momento all’altro, tutte le foto della coppia scomparvero dai social senza che neppure la mamma di Asia sapesse darsi una spiegazione.

Con il cuore in frantumi la Nuccetelli è in ogni caso riuscita a risalire la china, anche approfittando di un breve periodo di pausa tanto dal piccolo schermo quanto dai social.

Riavvicinandosi poi alla Mosetti, dalla quale per sua stessa ammissione aveva preferito recidere il cordone ombelicale che le univa, ha ripreso coraggio e forza di impegnare nuovamente il proprio cuore. E chissà che Astol, apparentemente tanto innamorato, non sia tornato a farle girare la testa per davvero.

Novella 2000 © riproduzione riservata.