Bianca Guaccero single

Bianca Guaccero ribadisce: ‘Sono single, e non ho aspettative’

3Bianca Guaccero torna a parlare della sua vita sentimentale e ribadisce: “Sono single”. Poi racconta come vanno le cose con l’ex marito.

Attrice, conduttrice e personaggio amatissimo dal pubblico, Bianca Guaccero è anche mamma single di una bambina di sei anni. In un’intervista concessa a Gente, il volto di Detto Fatto ha tracciato un bilancio della sua vita sentimentale e ha anche rievocato il matrimonio con l’ex marito Dario Acocella. La loro unione è terminata nel 2017 quando il regista, con un post dai toni polemici sui social, confermò i rumors della rottura circolati prima online e sui giornali. Come vanno oggi le cose tra i due, che invece rifiutarono sempre a chiarire le ragioni della separazione?

“Ci vogliamo molto bene”, rassicura Bianca, “e resteremo per sempre la famiglia di Alice. Questo per me è un concetto e un impegno sacro”.

Nessun vecchio rancore, insomma, sia in virtù della bambina avuta nel 2014 sia forse perché la relazione si esaurì senza scossoni, in modo naturale.

Da allora Bianca Guaccero è rimasta single, e si è tenuta occupata prendendosi cura della figlia e concentrandosi su una carriera ancora in ascesa. Dopo la sorprendente riconferma al timone di Detto Fatto, si dice che la conduttrice diventerà il fiore all’occhiello della nuova Rai 2. L’aspetterebbe infatti un altro programma in prima serata, e nel frattempo potrebbe restare la prediletta di Rai 1 per eventi speciali come quelli già condotti quest’anno.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.