Bianca Guaccero ribadisce: ‘Sono single, e non ho aspettative’

2Bianca Guaccero vita sentimentale: il passato e il presente

Lasciando da parte il fortunato presente televisivo, Bianca Guaccero ha aperto il proprio cuore riconfermando nuovamente di essere single. Nel contempo, l’attrice di Bitonto ha rivelato che la questione non le provoca alcuna ansia, anzi proprio gli anni trascorsi da sola le hanno insegnato a non farsi più illusioni.

“Sono single, ma ho un approccio molto rilassato alla questione. Vivo il presente e il futuro lo costruisco con i tasselli che aggiungo giorno dopo giorno al mosaico della mia vita.

Sono diventata più fatalista, non faccio programmi. Sono più libera di testa e non ho aspettative che, se disattese, mi farebbero restare male. E poi ho accanto a me l’amore più puro: mia figlia”.

L’affetto viscerale della piccola Alice è insomma la più grande consolazione con cui la Guaccero si crogiola felice. E come si potrebbe credere il contrario…

D’altronde la conduttrice di Detto Fatto è sempre stata piuttosto reticente sul suo curriculum amoroso, e ci è voluto il gossip per avvicinarla ora a quello ora a un altro nome.

Per esempio, qualche tempo fa la si era data per fidanzata con Fabrizio Moro, il che aveva scatenato i fan del cantante. E nel marzo scorso, solo incidentalmente, il collega Jonathan Kashanian ha svelato al pubblico di una sua vecchia relazione con un misterioso calciatore. All’epoca la Guaccero aveva ancora diciott’anni, come lei stessa ha spiegato. Tempi lontani e dimenticati. A quando dunque il prossimo vero amore?

Novella 2000 © riproduzione riservata.