Cronaca | Programmi | Televisione
BigMama a Belve: “A scuola ero vittima di bullismo; episodi di autolesionismo a 13 anni”
Le parole di BigMama
Nel corso dell’intervista a Belve, in onda questa sera su Rai 2, BigMama ha rivissuto gli anni in cui è stata vittima di bullismo. In più la cantante, che arriva da un anno non semplice, ha raccontato anche degli episodi di autolesionismo.
Il forte racconto di BigMama
Stasera su Rai 2 arriva la terza puntata di Belve, come sempre con la conduzione di Francesca Fagnani. Stavolta la giornalista accoglierà in studio ben quattro ospiti, tra cui anche BigMama, che si racconterà a cuore aperto e senza filtri. Proprio nel corso della chiacchierata con la padrona di casa, la cantante, che viene da un anno non particolarmente semplice, ha affermato:
“Per me questo è stato un anno molto difficile. L’esposizione che ho avuto negli ultimi anni mi ha fatto molto bene dal punto di vista lavorativo, ma essere così tanto esposta ai giudizi e ai pensieri delle persone mi ha fatto davvero male. E con questa cosa non ci convivo ancora bene”.
LEGGI ANCHE: Genny Urtis a Belve: “Il mio fidanzato mi manipolava; mi aveva promesso una famiglia”
Ma non è tutto. A Belve infatti BigMama ha rivissuto anche gli anni della scuola, durante i quali è stata ripetutamente vittima di bullismo. Come se non bastasse la voce di La rabbia non ti basta ha raccontato degli episodi di autolesionismo e in merito ha dichiarato:
“La scuola l’ho vissuta come un luogo di bullismo e quando ci torno adesso per parlare con i ragazzi ho paura. A 13 anni ho avuto episodi di autolesionismo. Mi tagliavo sulle braccia e ai miei genitori nascondevo tutto. Se ho mai pensato al suicidio? Pensare di averlo avuto in testa a un età più matura mi fa un certo effetto, pensare a una bambina per me è distruttivo”.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.