biondo

Spettacolo

Biondo attacca i suoi fan e difende Heather Parisi: non seguitemi più

Vincenzo Chianese | 25 Aprile 2018

Amici

Dopo le numerose minacce di morte ricevute, Heather Parisi viene difesa dallo stesso Biondo, che attacca, inaspettatamente, i suoi fan. […]

Dopo le numerose minacce di morte ricevute, Heather Parisi viene difesa dallo stesso Biondo, che attacca, inaspettatamente, i suoi fan. Ecco le parole del rapper.

Questa nuova edizione del Serale di Amici vede protagonista una delle polemiche più serie mai affrontate nel programma. Come sappiamo, infatti, più volte ci sono stati scontri tra Heather Parisi e Biondo, il rapper della Squadra Bianca. La ballerina, membro della commissione esterna, ha sottolineato come, per lei e secondo il suo pensiero, il giovane non abbia talento, carisma, e doti canore. Alle parole della donna si è scatenato un vero e proprio putiferio. I fan del ragazzo hanno iniziato a minacciare la Parisi di violenza fisica e di morte, prendendo di mira anche la figlia di soli sette anni.

La scorsa puntata, in diretta, Heather ha riportato l’accaduto. Ad intervenire è stata Maria De Filippi, che ha specificato come Biondo non sia coinvolto nella questione, non avendo incitato i suoi seguaci e non avendo i mezzi per poterlo fare, essendo rinchiuso in casetta. In seguito la produzione del programma ha rilasciato un comunicato stampa a sostegno della Parisi, e rimarcando, ancora una volta, l’estraneità dell’allievo dai fatti.

Adesso, però, inaspettatamente il cantante ha voluto dire la sua, ed ha attaccato tutti i suoi fan colpevoli di simili gesto, supportando, per la prima volta, Heather. Il rapper ha espresso il desiderio di non essere associato alla cosa, invitando queste persone a non seguirlo.

Ecco le sue affermazioni.

< Indietro Successivo >