Bitter Sweet anticipazioni e trama 11 e 12 settembre: Ferit scopre la verità

Bitter Sweet anticipazioni e trama 11 e 12 settembre: Ferit scopre la verità su Hakan

Bitter Sweet anticipazioni e trama 11 e 12 settembre: le news rivelano che Ferit scopre tutta la verità su Hakan e torna insieme a Nazli.

Bitter Sweet anticipazioni 11 e 12 settembre

Siamo veramente agli sgoccioli per la soap opera turca Bitter Sweet che in questi pomeriggi d’estate ha avuto davvero un grande successo. Negli ultimi episodi in onda questa settimana, prima della conclusione venerdì 13 settembre, tutti i nodi verranno al pettine. Infatti le anticipazioni di Bitter Sweet delle puntate dell’11 e del 12 settembre vedono fallire completamente tutti i piani di Hakan.

Dopo aver scelto il divorzio, la richiesta di Nazli e Ferit non viene accettata e i due sono costretti a fare terapia di coppia. Hakan non si arrende e continua le minacce, anche verso la signora Leman per un segreto del passato. Intanto il tradimento di Pelin viene allo scoperto.

Inoltre la trama di Bitter Sweet riferisce che Asuman racconta tutta la verità a Ferit, comprese le minacce di Hakan. E tutti scoprono anche che l’uomo ha ucciso Demir e Zeynep. Ma Hakan sarà disposto a tutto pur di non finire in galera. Ecco tutti i dettagli.

Bitter Sweet trama mercoledì 11 settembre

Le anticipazioni della puntata di mercoledì 11 settembre di Bitter Sweet riferiscono che Nazli, ormai alle strette, chiede a Ferit il divorzio, lasciandolo ovviamente sconvolto. L’architetto, però, si trova costretto ad accettare la richiesta della moglie che non vuole proprio cambiare idea. Ma quando entrambi si trovano in tribunale, il giudice non accetta la richiesta e anzi li costringe a seguire una terapia di coppia.

A questo punto la protagonista è disperata perché non sa come comportarsi con Hakan. Dal canto suo, il marito di Demet va su tutte le furie e torna a minacciarla di denunciare Asuman. Nel frattempo Fatos si rende conto di essere davvero innamorata di Tarik e quindi sa che deve prendere tutto il coraggio per rivelargli i suoi veri sentimenti.

La trama dell’11 settembre di Bitter Sweet riferisce anche che la signora Leman vuole chiedere l’affidamento del nipote Bulut. Così Hakan la intima di non fare nessuna azione, altrimenti rivelerà a Ferit tutta la verità su ciò che è accaduto in passato. La questione riguarda la donna e il padre di Hakan. Infine Ferit, grazie a Nazli, scopre che Pelin ha fatto degli accordi con Hakan e quindi decide di mandarla via dalla sua azienda rompendo tutti i rapporti che ha con lei.

Bitter Sweet trama giovedì 12 settembre

Per la puntata di giovedì 12 settembre di Bitter Sweet le anticipazioni raccontano che, sentendo la mancanza di Nazli, Bulut decide di andarsene di casa e raggiungere la cuoca nel suo appartamento. Ferit, preoccupato, cerca il bambino e quindi si precipita a casa della moglie. Qui ovviamente hanno l’occasione di parlare, ma Nazli continua a non voler raccontare nulla.

Sarà Asuman a prendere in mano la situazione e a riferire al cognato tutto quello che è successo, quindi le minacce di Hakan. Così Nazli e Ferit fanno finalmente pace. Inoltre Asuman va a raccotare tutto anche a Deniz e grazie alla registrazione di Demet, tutti vengono a sapere che c’è proprio Hakan dietro la morte di Demir e Zaynep.

La trama di Bitter Sweet racconta che, messo alle strette, Hakan va fuori di testa ed è pronto ad un gesto estremo. Va quindi a casa dei coniugi Aslan e qui trova Nazli. Minaccia di ucciderla e la giovane cuoca viene salvata appena in tempo dall’arrivo di Ferit e della signora Leman. In questa occasione il perfido uomo racconta anche all’architetto che suo padre era l’amante della signora Leman e che è stato proprio il padre di Ferit ad ucciderlo per la gelosia. Ferit e Hakan hanno uno scontro e alla fine Hakan e Demet vengono arrestati.

Dove vedere Bitter Sweet in TV e in streaming

Come vedere in TV Bitter Sweet e quando? Le puntate della soap opera turca vanno in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 16.40 circa su Canale 5. Per questa ultima settimana di trasmissione l’appuntamento è doppio.

Ma Bitter Sweet può essere seguito anche con il computer e in streaming attraverso Mediaset Play. La piattaforma Mediaset, infatti, carica ogni giorno la puntata appena trasmessa.

Continuate a seguirci per le anticipazioni, la trama e le news riguardanti Bitter Sweet, la soap opera con protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel.

Novella 2000 © riproduzione riservata.