Bitter Sweet anticipazioni e trama 9 e 10 settembre: news ultima settimana

Bitter Sweet anticipazioni e trama 9 e 10 settembre: Nazli chiede il divorzio a Ferit

Bitter Sweet anticipazioni e trama 9 e 10 settembre: news ultima settimana della soap opera. Nazli chiede il divorzio a Ferit.

Bitter Sweet anticipazioni 9 e 10 settembre

Inizia l’ultima settimana di messa in onda di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la soap opera turca con protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel. E le anticipazioni di Bitter Sweet rivelano che per queste ultime puntate l’appuntamento sarà doppio. Infatti ci sarà una messa in onda di quasi due ore.

Passando quindi alla trama di lunedì 9 e martedì 10 settembre le anticipazioni rivelano che ci sono davvero tanti colpi di scena. Si parte subito dal ricatto di Hakan verso Asuman e che ha conseguenze su Nazli. Così la protagonista si trova costretta a chiedere il divorzio a Ferit, ma porta la sorella ad un gesto estremo.

Ferit, quindi, non si dà pace e vuole indagare sulla scelta della moglie. Lei, nel frattempo, è decisa ad aiutare la sorella e a risolvere la questione. Mentre in una circostanza particolare nascono nuovi sentimenti.

Ma vediamo la trama delle due puntate di Bitter Sweet nel dettaglio.

Bitter Sweet trama lunedì 9 settembre

Secondo le anticipazioni della puntata di lunedì 9 settembre di Bitter Sweet, la storia d’amore tra Nazli e Ferit continua ad andarer a gonfie vele. I due hanno ritrovato il loro amore e lo mostrano finalmente alla luce del sole. La signora Leman, però, è convinta che la cuoca non sia una madre adatta per il piccolo Bulut e quindi continua ad indagare nella casa del figlio.

Chi continua a tramare loschi piani è ovviamente Hakan. Nonostante lo scontro misterioso con la signora Leman, l’uomo non si arrende nella sua distruzione della coppia felice, soprattutto per riavere Bulut e l’azienda. Così continua a ricattare la giovane Asuman per poter poi arrivare a Nazli. Inoltre usa anche l’arma Pelin. Spinge infatti l’ex fidanzata dell’architetto ad insinuarsi all’interno della Pusula Holding.

Le altre anticipazioni del 9 settembre di Bitter Sweet rivelano che infine Hakan riesce a contattare Nazli e le mostra il video in cui Asuman uccide un uomo (sappiamo che è una scena costruita ad arte). Minaccia quindi la cuoca di portare il video alla polizia se lei non chiederà il divorzio a Ferit. Contemporaneamente Asuman si sente estremamente in colpa per quello che sta subendo Nazli. Così, considerandosi solo un ostacolo alla felicità della sorella, decide di gettarsi da un palazzo in costruzione. Per fortuna Deniz interviene appena in tempo. Nel frattempo Ferit organizza una serata romantica per fare a Nazli una vera proposta di matrimonio.

Bitter Sweet trama martedì 10 settembre

Dopo il tentato suicidio di Asuman, le anticipazioni e la trama di Bitter Sweet di martedì 10 settembre riferiscono che Nazli rimane decisamente sconvolta dal tentato suicidio di Asuman. Quindi la cuoca non ha altra scelta che cedere al ricatto di Hakan e quindi a chiedere il divorzio al marito. Nonostante l’amore incondizionato verso Ferit, la cuoca deve per forza proteggere la sorella.

Ed è proprio durante la cena romantica che Ferit sta organizzando a Nazli per chiederle di sposarlo che la ragazza gli comunicherà che ha intenzione di interrompere la loro relazione. Vuole divorziare e tornare a casa di Fatos e Asuman. Inutile dire che l’architetto rimane seriamente sconvolto e non si spiega i motivi di tutto questo. Ferit non riesce a darsi pace per la comunicazione ricevuta dalla moglie. L’uomo, infatti, è convinto che Nazli gli nasconda qualcosa e inizia ad indagare.

Le anticipazioni di Bitter Sweet continuano con Nazli che cerca di trovare una soluzione a quanto successo ad Asuman. Così con l’aiuto di Fatos entra in casa di Muzzafer. Inoltre Fatos, Tarik, Manami ed Engin si ritrovano in un’escape room e in questa circostanza Engin si accorge di provare dei sentimenti per Manami.

Dove vedere Bitter Sweet in TV e in streaming

Dove vedere la soap opera Bitter Sweet sia in TV che in streaming? La serie TV turca va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.50 su Canale 5. Per la sua ultima settimana di messa in onda l’appuntamento è doppio, quindi ogni puntata termina intorno alle 16.40, seguito poi dalla soap opera Il Segreto.

Per chi non potesse vedere le puntate o se n’è persa qualcuno, c’è anche la possibilità di vedere Bitter Sweet in streaming. Il sito Mediaset Play, infatti, carica ogni giorno sul suo portale le puntate trasmesse. Quindi si può vedere e rivedere la soap opera turca.

Continuate a seguirci per tutte le anticipazioni e la trama di Bitter Sweet e tutte le news sui suoi attori protagonisti.

Novella 2000 © riproduzione riservata.