blanco crisi giulia suocero

NEWS

Blanco in crisi con la fidanzata Giulia? Parla il suocero

Nicolò Figini | 24 Febbraio 2022

Secondo alcuni rumor Blanco sarebbe in crisi con la fidanzata Giulia. Sarà davvero così? Parla il suocero

Il suocero di Blanco sulla presunta crisi con Giulia

Abbiamo saputo di questa presunta crisi dopo un’intervista che Blanco ha rilasciato in radio a RTL 102.5 nel programma “Password“. In questa occasione ha commentato l’imminente partecipazione all’Eurovision Song Contest ma anche della sua vita privata. L’intervistatrice gli ha chiesto se fosse felice dal punto di vista romantico. Il cantante ha semplicemente risposto: “Alti e bassi“. Anche quando gli ha chiesto da quanto tempo è fidanzato con Giulia ha ripetuto la stessa frase senza aggiungere altro.

I fan, quindi, hanno cominciato a ipotizzare ci possa essere un po’ di crisi tra i due. In caso non sappiamo i motivi. A parlare della coppia, però, ci ha pensato il padre di Giulia. Ha, infatti, affermato che tra i due c’è ancora molto amore e sono più uniti che mai nonostante la distanza. Al settimanale Di Più, come riporta anche il sito Gossip e TV, infatti, ha dichiarato:

Vedere Riccardo sul palco dell’Ariston è stata un’emozione fortissima. Giulia lo ha conosciuto a scuola, alle superiori. Sono circa due anni che si frequentano. Ricordo che me lo ha presentato a Capodanno, però mi ha detto che era un amico.

Anche la madre di Giulia ed ex moglie dell’uomo ha assicurato che i due erano e sono una coppia solida. Il suocero di Blanco, alla fine, ha anche aggiunto: “Mi ha fatto piacere, Riccardo fin da subito mi è sembrato un bravo ragazzo. Mi fido di lui e di mia figlia Giulia“. In queste ultime ore, inoltre, è uscita un’intervista a Blanco e Mahmood su Vanity Fair. La copertina li vede protagonisti totalmente nudi. Entrambi hanno risposto a delle domande sulla vita professionale e personale.

Qualcuno ha ipotizzato che tra loro ci potesse essere più di un’amicizia. Bensì qualcosa a sfondo romantico. A togliere ogni dubbio ci ha pensato proprio Riccardo. Continuate a leggere

< Indietro Successivo >