Blanco e Sangiovanni non si diplomano quest’anno: ecco perché

Blanco e Sangiovanni non si diplomano quest'anno: ecco perché i due cantanti non affrontano gli esami di Maturità.

2Parla Giulia Lisioli

In questi giorni a parlare è stata Giulia Lisioli, ex fidanzata di Blanco, che nel corso di un’intervista per il settimanale Di Più ha svelato i dettagli sulla fine della loro storia. Ecco cosa ha raccontato a riguardo:

“Ho scoperto che Riccardo aveva un’altra in un video che mi hanno mandato attraverso Internet. L’ho aperto. L’ho visualizzato. Ho visto lui in discoteca che baciava quella ragazza, una che non avevo mai visto prima. La mia reazione non la ricordo neanche, è stato un momento che è svanito dalla mia mente. Buio totale e lacrime. Quello che ricordo bene è che, dopo, sono finita in ospedale… Quando ho visto quel video ho fatto, come dico io, un ‘percorsino’ in ospedale. Ho passato due settimane in cui sono stata parecchio male, in cui avevo attacchi di panico e ansia. Prima di iniziare a stare meglio ho trascorso un po’ di notti con mia mamma in ospedale”.

E ancora l’ex fidanzata di Blanco ha aggiunto:

“Ho avuto un blocco nei suoi confronti, un blocco totale. Gli ho voluto tanto bene, ma è successo quello che è successo e indietro non gli avrei mai concesso di tornare. Malgrado tutto, mi ha detto che ci teneva ancora tantissimo a me. Ha sbagliato, forse era in un momento difficile, in cui aveva tanto stress addosso. Nella relazione con Riccardo io non ho sbagliato niente. L’ho amato, supportato e sopportato: dall’inizio fino a Sanremo. Chi ha sbagliato è solo lui. Mettevo davanti a tutto le esigenze di Riccardo, io venivo dopo e mi sembrava giusto così. Ora invece metto me stessa al primo posto”.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare