Blanco ha tradito la sua ex fidanzata Giulia? Parla lei

NEWS

Blanco ha tradito la sua ex fidanzata Giulia? Parla lei

Vincenzo Chianese | 31 Maggio 2022

Blanco ha tradito la sua ex fidanzata Giulia? Lei rompe il silenzio per la prima volta e svela la verità: ecco le sue dichiarazioni.

Parla l’ex di Blanco

Nelle ultime settimane si è a lungo discusso della fine della relazione tra Blanco e la sua storica ex fidanzata Giulia Lisioli. Come sappiamo dopo una lunga storia d’amore la coppia si è separata, e soltanto poco tempo dopo il giovane cantante è stato avvistato con la sua nuova fiamma, Martina Valdes, con la quale è ancora fidanzato.

In queste ore però a tornare al centro dell’attenzione è stata proprio Giulia, che nel corso di una diretta su TikTok ha parlato per la prima volta di quanto accaduto, rispondendo alla domanda che in molti si chiedono da un po’: Blanco ha tradito la sua ex fidanzata? Queste le dichiarazioni della Lisioli, riportate da Whoopsee:

“È stato un periodo molto difficile. Anzi, a dir la verità volevo chiudere totalmente tutti i social, però comunque ho pensato che nella vita succede, vai avanti e basta. (…) Spero stia bene e sono felice che abbia trovato una persona con cui può star bene. Ormai l’ho superata. Sto bene e anche il video che ho messo io era anche un po’ di ironia perché mi è venuto fuori un video, mi son messa un attimo a ridere, posso dire? Ho “cringiato” sul momento ma non è un attacco a niente, anzi, lei non c’entra assolutamente niente. “Quell’altra” a parere mio ha anche un nome e un certo tipo di rispetto perché lei non c’entra niente nella nostra vecchia relazione e mi dispiace anche che la gente abbia una forma di cattiveria verso questa persona. Blanco non mi ha tradita, mettiamolo in chiaro. È andata come è andata. Ci tengo tantissimo a lui, dopo questa diretta non ne parlerò più”.

Negli ultimi giorni nel mentre come ben sappiamo Blanco ha subito una molestia durante il concerto di Radio Italia a Milano e a parlare è stata la ragazza che ha ripreso l’accaduto. Andiamo a rivedere le sue parole.

< Indietro Successivo >