Brando Giorgi non saluta Braida, costretto a lasciare. Gilles si infuria

NEWS

Brando Giorgi non saluta Braida, costretto a lasciare. Gilles si infuria

Andrea Sanna | 9 Aprile 2021

Beppe Braida Brando Giorgi Gilles Rocca Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Braida costretto lasciare il programma. Brando Giorgi non si accorge di nulla e non lo saluta. Gilles si infuria

Gilles Rocca furioso con Brando Giorgi (VIDEO)

Brando Giorgi dopo aver manifestato il suo dispiacere per non aver salutato Beppe Braida, ha preso parte del suo pranzo, lasciando nuovamente il gruppo. Il suo comportamento ha provocato non poco fastidio negli altri naufraghi. Su tutti a commentare negativamente il modo di fare dell’attore è stata Francesca Lodo, che ha sbottato:

“Quello là per alzarsi a prendere il riso sì, per fare un saluto a Beppe no… Ma vaff****lo va” – ha sottolineato seccata l’ex letterina di Passaparola.

Poco dopo le immagini si sono spostate di nuovo su Brando Giorgi, il quale stava consumando isolato il suo pranzo. Qui a raggiungerlo Gilles Rocca, che infuriato ha redarguito duramente il suo compagno d’avventura: “Potevi stare anche qui con noi, adesso. Capito? Perché questo fa parte del gioco. Quella è vita vera. Se fossi stato con noi e ti fossi interessato due minuti, avresti fatto una cosa più carina”.

A quel punto Brando Giorgi ha commentato assecondando infastidito il suo collega: “Hai ragione, va bene”. il quale ha sottolineato ancora: “Vai dai. Hai fatto l’ennesima figura di m***a“. Rimasto nuovamente da solo ha detto tra sé: “Ok, è arrivato il gran capo. Ma che ne sai come sto io”.

Furioso Gilles Rocca è ritornato dai suoi compagni e ha sbottato dando contro a Brando Giorgi: “Per quanto mi riguarda si può prendere una parte di riso, la sua, con una pentola. Si può trasportare la brace così come fa con la capanna e se lo fa per c***i suoi. C’è il gioco e c’è la vita vera. Se mischiamo il tutto, diventa molto molto grave. Per me ha fatto una cosa indegna”. (VIDEO)

Di questo quasi sicuramente se ne parlerà nel corso della puntata di lunedì prossimo. Continuate a seguirci per altre news.

< Indietro Successivo >