brando giorgi reality

NEWS

Brando Giorgi ha fatto un provino anche per un altro reality

Nicolò Figini | 6 Maggio 2021

Brando Giorgi, ex naufrago, ha ammesso di aver fatto il provino per un altro reality e ha svelato ci vorrebbe vincesse L’Isola

Ecco chi vorrebbe vincesse L’Isola

Brando Giorgi nel corso del reality, notando l’esistenza di (come lo chiama lui) un branco ha preferito allontanarsi dal gruppo prima di dover abbandonare il programma. Come se non bastasse è arrivato ai ferri corti con Valentina Persia. Si è parlato, infatti, di una foto che dimostrava che loro si conoscevano già da prima di entrare nel cast del reality, smentendo le dichiarazioni della Persia stessa. Ecco che cosa ha affermato in proposito:

Abbiamo lavorato insieme in alcune fiction. In televisione ci vuole un po’ di dignità, a prescindere se si tratti o meno di un gioco. Valentina non avrebbe dovuto dirmi certe cose proprio per il fatto di non conoscermi. Sono dell’idea che per poter giudicare una persona bisogna conoscerla. Per due volte ha tirato fuori con gli altri degli argomenti vecchi perché non sapeva cosa dire. Si è inventata tutto dimostrando di essere bugiarda.

Infine, l’ex concorrente ha svelato chi vorrebbe che vincesse la finale de L’Isola dei Famosi. Purtroppo tutti quelli per cui tifava sono usciti ancora prima di lui, ovvero Braida, Akash, Vera Gemma e il Visconte:

Del gruppo attuale mi piacciono molto Fariba, Miryea e Isolde. Ad oggi tra loro sceglierei come vincitrice Miryea. È un concentrato di bellezza, imperfezione, saggezza, fragilità e forza. Mi dispiacerebbe se al contrario dovesse vincere qualcuno che ha malignato o si è espresso in modo volgare. Sarebbe la dimostrazione che la televisione ha bisogno di questo.

Sarà davvero Miryea a vincere il reality come sperato da Brando Giorgi? Non ci resta che aspettare di vedere come andranno le nomination e le eliminazioni delle prossime puntate. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti e tante altre news.

< Indietro Successivo >