Britney Spears: online gli sms con le richieste d’aiuto e le accuse alla famiglia

NEWS

Britney Spears: online gli sms con le richieste d’aiuto e le accuse alla famiglia

Vincenzo Chianese | 15 Luglio 2021

Online gli sms con le richieste di aiuto e le accuse alla famiglia che Britney Spears ha inviato a un amico: le parole della pop star.

Online gli sms di Britney Spears

Nelle ultime settimane a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stata Britney Spears. Come sappiamo da ben 13 anni la celebre pop star è sotto la tutela legale di suo padre Jamie, che l’avrebbe privata di ogni tipo di libertà. Solo poco meno di un mese fa la cantante in tribunale ha svelato la sua agghiacciante verità, facendo determinate accuse alla sua famiglia e al suo staff, chiedendo di essere finalmente libera dalla conservatorship. In queste ore, come se non bastasse, sono emersi online alcuni sms che Britney ha inviato a un amico nel corso degli ultimi tempi, e ciò che si legge è sconvolgente. Nei messaggi infatti la Spears invia richieste di aiuto e lancia ulteriori accuse alla sua famiglia, in particolare a suo padre. Questo quanto si legge e quanto riporta gentilmente Biccy:

“I media dipingono mio padre come un eroe. A loro non interessa nulla degli abusi che devo subire da lui. Mia sorella si è appena sposata e a me è vietato avere un cane? Non voglio questa vita, la mia famiglia mi dice cosa fare ogni singolo giorno. Mio padre mi ha detto che tu hai una brutta influenza su di me, eppure il suo miglior amico è l’alcol! L’ironia è che lui mi ha sequestrato un telefono, tu me ne hai fatto trovare uno nel bouquet di fiori. Purtroppo l’hanno trovato subito perché non posso ricevere regali. In realtà non posso fare tante cose, non ho il permesso di accedere alla mia mail da 6 anni. Non so nemmeno le password delle mie cose on line”.

Ma non solo. Ancora Britney Spears nei suoi sms, finiti online in queste ore, afferma:

“Riesci a metterti nei miei panni? Sai cosa significa avere una vita senza nessun amico intorno? Sai quanto può buttarti giù? Le uniche persone che ho vicino sono quelle pagate da mio padre (con i miei soldi in realtà). Sai per caso chi è Sallye Fox? E poi mia madre? Vuole fare pol dance e usa i miei soldi. Pensa di essere una star. La mia famiglia è incasinata. Guarda cosa mi stanno facendo. Scusa se ti sto intasando il cellulare, non so nemmeno se questo sia ancora il tuo numero. Chiamami a questo telefono se ti importa ancora”.

Mentre il mondo intero continua a supportare Britney Spears, poche ore fa è arrivata una prima grande vittoria per la pop star. Scopriamo di cosa si tratta e le sue parole.

< Indietro Successivo >