Britney può scegliere l’avvocato che la rappresenterà

In queste ore per Britney Spears è arrivata un importante vittoria. Nel corso dell’ultima udienza, il cui caso stabilirà il futuro della pop star, la cantante ha avuto il permesso di poter scegliere in completa autonomia l’avvocato che la rappresenterà nelle prossime settimane. La scelta è ricaduta dunque su Matthew Rosengart, che si batterà per far sì che Britney riottenga finalmente la sua libertà.

Nel mentre poco dopo la fine dell’udienza, la Spears ha voluto ringraziare tutti i fan che da anni la stanno sostenendo e supportando, e alla fine del discorso è scoppiata in lacrime. Queste le sue parole:

“Loro sono stati forti anche per me, fortissimi e talentuosi. È grazie a loro che sono qui oggi, è grazie a loro che ho la forza di parlare contro la mia famiglia che ha messo a tacere me e i miei fan per anni. […] Devo così tanto ai miei fan che non hanno mollato mai in tutto questo tempo. Sono profondamente offesa dal fatto che le persone che in realtà lavorano per me, abbiano cercato di denunciare o citare in giudizio i miei fan, i miei fan, non i loro“.

Non resta che fare un enorme in bocca al lupo a Britney Spears, con la speranza che presto riottenga la sua libertà.

Indietro