Britney Spears si sposa: il fidanzato Sam Asghari ha chiesto la sua mano

Britney Spears si sposa: il fidanzato Sam Asghari ha chiesto la sua mano. Ecco il bellissimo annuncio della pop star.

2Britney dice addio alla musica?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Mentre Britney Spears ha annunciato che sta per sposarsi, nelle ultime settimane si è parlato a lungo del ritorno sulle scene della pop star. Recentemente infatti si mormorato che la cantante, una volta riottenuta la libertà totale, potrebbe decidere di ritirarsi dalle scene. Già in passato, l’ex manager di Britney aveva svelato la sua volontà di dire ufficialmente addio alla musica. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Ormai sono passati quasi due anni da quando ho sentito per l’ultima volta Britney Spears. In quell’occasione lei mi ha informato che voleva prendersi una pausa dal lavoro a tempo indeterminato. Oggi però sono stato informato che l’intenzione di Britney è quella di ritirarsi ufficialmente”.

Qualche settimana fa tuttavia a intervenire è stato Sam Asghari, fidanzato e futuro marito di Britney Spears, che nel corso di un’intervista ha parlato della possibilità di rivedere la pop star sul palco. Ecco cosa ha svelato a riguardo:

“Se i fan di Britney potranno rivederla presto sul palco? Certamente, speriamo“.

Cosa accadrà dunque in dopo che Britney Spears aver riottenuto la libertà? La pop star deciderà davvero di ritirarsi dalla scene? Non resta che attendere per scoprirlo, e nel mentre fare tanti auguri alla cantante e al suo fidanzato Sam Asghari, che a breve si uniranno in matrimonio.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare