Brad Pitt

Brad Pitt desso può stare con i figli. Lo rivela un magazine americano. L’attore ha seguito il programma di recupero dall’alcool alla lettera.

Brad Pitt adesso può vedere i figli. Ha preso, per fortuna, sul serio la terapia a cui si è sottoposto nelle ultime settimane dopo la fine del matrimonio con Angiolina Jolie.

Ricky Martin si è sposato. Ecco tutto quello che c’è da sapere

L’attore 54enne ha smesso di bere alcolici. Il programma di recupero procede al meglio. La notizia viene diffusa dal magazine americano “Us Weekly”. Insomma Brad sembra per davvero un uomo rinato.

Amaurys Pérez all”Isola dei famosi. «Posso stare tre mesi senza fare sesso perché

Malena minacciata di morte. Tutta colpa di un reality! Scopri di più

Il grande segreto di Marco Borriello: quello che non t’aspetti nei boxer!

Una fonte anonima ha fatto sapere che vive poco più lontano da casa sua, o meglio dalla casa dove abitava con l’ex moglie Angelina Jolie e i figli. In questo modo i ragazzi possono dividere più facilmente il tempo da trascorrere con la madre e con il padre. “Non sono mai i genitori ad accompagnarli ma sempre le guardie del corpo e le tate. Brad non esce spesso con loro, preferisce mantenere le cose private”, ha rivelato una fonte anonima, molto vicina alla coppia.

Fabrizio Corona, l’udienza slitta al 23 gennaio. Il suo legale: «Ha pagato 8 milioni di euro di tasse in questi anni»

Vittorio Cecchi Gori prima del malore era col marito di Milly Carlucci che voleva convincerlo a partecipare a Ballando!

Riccardo Scamarcio – Valeria Golino: passione spenta però…

La separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie ha fatto parlare i giornali di tutto il mondo per diversi mesi. Forse è stata la più chiacchierata.  “Non voglio parlare molto di questo, se non per dire che è stato un periodo difficile. Ma siamo e saremo sempre una famiglia. Solo così penso che possiamo essere più forti e vicini”, aveva detto Angelina dopo l’esperienza in Cambogia.

Brad Pitt: vacanze rovinate dopo la decisione della corte d’Appello di Parigi!

Brad Pitt-Angelina Jolie: clamoroso ritorno di fiamma?

Raoul Bova ha perso suo padre Giuseppe. Il messaggio di Roberto Alessi