Successivo >
Alessandra Amoroso, cameriere la manda via dal locale (e lei torna)

Social

Cameriere manda via Alessandra Amoroso dal locale, poi si scusa sui social (e lei ritorna)

Andrea Sanna | 6 Gennaio 2024

Alessandra Amoroso

Un cameriere è stato costretto a mandare via Alessandra Amoroso dal ristorante per poi scusarsi sui social. Lei ritorna il giorno dopo

Un cameriere sui social ha raccontato che Alessandra Amoroso si è presentata nel ristorante in cui lavora per una cena, ma è stata “respinta” perché erano al completo. C’è stata però una svolta inaspettata che il ragazzo ha deciso di raccontare sul suo profilo di TikTok.

Il siparietto tra il cameriere e Alessandra Amoroso

Sulla nota piattaforma (amatissima da giovani e non) TikTok spesso spuntano fuori dei video davvero esilaranti e curiosi, come quello che ha coinvolto un giovane cameriere e… Alessandra Amoroso! Il ragazzo ha rivelato il curioso incontro avuto (per ben due volte) con la nota e amata artista, prossima a calcare il palco di Sanremo 2024.

Il fatto si è verificato a Ossana, tranquillo borgo che si affaccia sulle montagne trentine della Val di Sole. Tutto ha inizio una sera, quando Alessandra Amoroso in compagnia del suo fidanzato si è recata per cena all’Antica Osteria del comune sopracitato.

Forse si è trattato di un’uscita improvvisata, o forse no, ma pare che Alessandra Amoroso quella sera non avesse prenotato, come raccontato dal giovane cameriere su TikTok. Pensate che quest’ultimo nemmeno l’aveva riconosciuta e mentre svolgeva serenamente il suo lavoro ha spiegato alla cantante (ignaro fosse lei) che, purtroppo, non c’erano tavoli a disposizione: “Eravamo al completo”, ha spiegato.

Alessandra Amoroso, come sottolineato, non si sarebbe atteggiata da diva, anzi. Molto gentilmente ha ringraziato ed è andata via. Vedendo la scena i colleghi del cameriere in questione, l’hanno un po’ strigliato perché ha mandato via una celebrità come l’artista ed ex allieva di Amici. Solo così ha realizzato di aver detto un secco “no” a un personaggio noto.

“Io stavo solo svolgendo il mio lavoro e non l’avevo riconosciuta, ma anche se fosse stata una persona come tante, sarebbe stato lo stesso. Non c’erano posti, che potevo fare?”, ha detto il ragazzo per giustificare la sua azione più che comprensibile.

Sentitosi in colpa per aver mandato via Alessandra Amoroso, ha quindi registrato un simpatico video su TikTok, dove poi ha chiesto scusa alla cantante e invitata a tornare nel locale: “Alessandra, mi dispiace di averti mandato via. Purtroppo era vero che eravamo al completo. Torna e ti prometto che un tavolo te lo trovo!”.

Cosa è successo dopo? Alessandra Amoroso evidentemente ha avuto modo di vedere il video in questione e ha prenotato una cena, premiando così la richiesta e gentilezza del cameriere. Così qualche giorno fa la cantante si è presentata nuovamente nel locale ed è stato proprio il cameriere ad accoglierla.

Lui ha raccontato che inizialmente è parso in lieve imbarazzo. Ritrovarsi davanti un personaggio così conosciuto non è cosa da tutti i giorni, certamente: “Ero un pochino agitato”. Poi però pare che si sia sciolto nel momento in cui dall’altra parte ha visto una persona disponibile e cordiale come Alessandra Amoroso. Il cameriere ha spiegato infatti che hanno a lungo parlato e con curiosità la cantante gli ha posto anche diverse domande. Insomma una serata davvero piacevole.

La storia Instagram del cameriere con Alessandra Amoroso
La storia Instagram del cameriere con Alessandra Amoroso

E per chiudere in bellezza la serata hanno anche realizzato una bella foto ricordo, che ora il cameriere ha sfoggiato sui social!