Can Yaman avvistato in Sardegna con un’attrice de Il Paradiso delle signore (e snobba Diletta Leotta)

Semplice chiacchierata o qualcosa di più? Can Yaman è stato visto in compagnia di un'attrice de Il Paradiso delle signore.

2Yaman cambia casa a causa di alcuni fan

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Circa un mese fa Can Yaman ha pubblicato sui social un lungo sfogo e dispiace che sia arrivato a prendere una decisione drastica. Ma purtroppo quando i fan superano il limite del rispetto, non ci sono molte soluzioni. L’attore turco ha infatti riferito ai propri follower di essere stato costretto a cambiare casa.

In pratica Can si è trovato costretto a cercare un nuovo appartamento (forse anche città), dopo aver trascorso del tempo nella sua abitazione a Roma che ormai tutti conoscono. Motivo? L’invadenza eccessiva di alcuni fan. Coloro che si permettono di andare oltre, mettendo becco sulla sua vita privata (che oltretutto Yaman ha sempre cercato di preservare).

“Vi voglio bene uguale. Spero possiamo trovare pace tutti quanti, perché io ne ho bisogno tanto… Ho cercato di essere sempre riservato, ma allo stesso tempo molto unito a voi. Ho cercato di trovare questo equilibrio eccezionale… Vorrei dire a coloro che mi vogliono veramente bene: non vado via dall’Italia. State sereni”.

Ha fatto sapere Can Yaman, che ha parlato anche dei suoi impegni: “Il mio prossimo progetto è ambientato in Italia ed è un progetto globale su una piattaforma importantissima. Gli attori, soprattutto quelli internazionali, si spostano a seconda del progetto, Non siamo mai permanenti da nessuna parte, questa è la natura del mestiere…”

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare