Can Yaman e Diletta Leotta prima foto insieme: nata una nuova coppia?

La prima foto di Can Yaman e Diletta Leotta insieme: è nata una nuova coppia?

1Dopo il gossip lanciato da Anna Pettelli su Can Yaman e Diletta Leotta, arriva la prima loro foto insieme. L’attore e la giornalista sono una nuova coppia?

Ieri, come noi abbiamo riportato, Anna Pettinelli in diretta a RDS ha lanciato una vera e propria bomba. La nota giornalista radiofonica, nonché professoressa di canto di Amici di Maria De Filippi, aveva detto che l’amatissimo Can Yaman si era interessato ad una famosissima italiana e alla fine aveva detto che si trattava di Diletta Leotta. La Pettinelli aveva detto di aver avuto la notizia da fonte certa e che i due erano stati visti mentre si baciavano.

Ovviamente si è scatenato il caos, tra chi si è arrabbiato per il gossip e chi invece è rimasto senza parole e in attesa di prove concrete. Bisogna dire che delle prove in più ora ci sono, grazie a Gabriele Parpiglia. Il giornalista ha infatti postato sul suo profilo Instagram la copertina del settimanale Chi che sarà da domani in edicola. E abbiamo la prima foto di Can Yaman e Diletta Leotta in atteggiamenti intimi. Per intimi intendiamo un abbraccio e quello che sembra un bacio almeno sulla guancia. E come notiamo dalle foto, i due erano a cena insieme.

Nel post Instagram, il giornalista spiega quando segue:

Il settimanale Chi documenta, nel numero in edicola da mercoledì 13 gennaio, il primo clamoroso scoop dell’anno: Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman, nuovo sex symbol della tv e dei social, sono innamorati e hanno passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica le immagini esclusive dei baci e delle effusioni che i due si sono scambiati e la cronaca dei giorni che hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore. La conduttrice di Dazn, che ormai ha chiuso definitivamente la storia con il pugile Daniele Scardina, ha raggiunto a Roma l’attore che è arrivato in Italia per girare uno spot pubblicitario diretto da Ferzan Ozpetek e per firmare il contratto per la nuova serie su Sandokan, firmata Lux Vide. I due si sono lasciati domenica mattina quando Can è tornato in Turchia e Diletta si è recata allo stadio per la telecronaca di Roma Inter. Tutte le immagini della nuova coppia d’oro del 2021 su Chi in edicola da mercoledì 13.

Si tratterà di un semplice flirt di questi soli 5 giorni? O l’inizio di qualcosa di più importante che porterà Can Yaman e Diletta Leotta a diventare una coppia a tutti gli effetti?

Noi siamo sempre qui per tenervi aggiornati. E anche a disposizione dei diretti interessati per qualsiasi dichiarazione.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare