Can Yaman: like ad Elisabetta Gregoracci al Grande Fratello (FOTO)

Il like sospetto di Can Yaman ad una concorrente del GF Vip (FOTO)

1L’attore turco Can Yaman ha messo il like ad un video di una concorrente del Grande Fratello Vip. Semplice apprezzamento o significa ben altro?

Navigando sul social network Instagram molti fan di Can Yaman hanno notato un like sospetto dell’attore ad una concorrente del Grande Fratello Vip 5. Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci. Mentre la showgirl si trova nella casa più spiata d’Italia, il suo staff tiene aggiornata la sua pagina Instagram, ultimamente con tutto ciò che la riguarda mentre si trova nel famoso reality di Canale 5.

Oggi, nel tardo pomeriggio, sul profilo di Elisabetta è apparso un video con i momenti pià carini e divertenti di lei nella casa. Nella descrizione si invitata i follower a vedere la diretta di questa sera sul canale Mediaset. E tra i tantissimi like al post ne è apparso uno che ha decisamente sorpreso: quello di Can Yaman.

Subito sono iniziate le teorie sul motivo di questo like. Si tratta di un apprezzamento nei confronti di Elisabetta Gregoraci? O magari è qualcosa che ha a che fare con il Grande Fratello?

Che l’attore alla fine arrivi davvero nella casa più spiata d’Italia? Ecco le teorie che circolano…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.