Can Yaman ha una nuova fiamma? Ecco chi sarebbe

Secondo le ultime indiscrezioni, l'attore turco Can Yaman avrebbe una nuova fiamma dopo Diletta Leotta. Ecco chi dovrebbe essere

2Le parole di Diletta Leotta sull’ex fidanzato

Diletta Leotta nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin a Verissimo ha dichiarato di essere ancora innamorata di Can Yaman e ha parlato della fine della relazione, anche se forse la parola fine non è quella giusta:

Io penso di essere innamorata e quando lo sei un po’ perdi lucidità, sicurezze, la testa, il controllo. Cose che a me non erano mai capitate fino a ora. E a volte perdi anche l’amore, può succedere anche questo. Se la storia è finita? Non è un momento facile, come penso può capitare a tutte le coppie. Non so cosa succederà in futuro. L’amore è imprevedibile, la vita lo è e non si può pianificare.

Diletta, quindi, ha proseguito rivelando se si sentono ancora:

Sì, mi auguro che si possa anche trovare un equilibro nella quotidianità, perché è questa la cosa più importante. Anche un equilibrio con se stessi. Con me stessa e riuscire a darlo anche alla persona che ami e a chi vuoi bene. Questo momento è giusto, di riflessione, che può fare bene a me e anche a Can. Ci sentiamo oggi? Siamo lontani. Il matrimonio? Era verissimo! C’è stata la proposta dopo pochissimo, dopo un mese. Forse sono andate troppo veloci le cose. Quindi è bene prendersi un po’ di tempo, che poi ci dirà. Ma vale per tutti questo.

Continuate a seguirci, quindi, per non perdervi nessuno sviluppo per quanto riguarda la storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare