can yaman nuova fiamma

Can Yaman ha una nuova fiamma? Ecco chi sarebbe

Secondo le ultime indiscrezioni, l'attore turco Can Yaman avrebbe una nuova fiamma dopo Diletta Leotta. Ecco chi dovrebbe essere

1La nuova fiamma di Can Yaman

Poco dopo la fine della storia con Diletta Leotta, secondo alcune indiscrezioni Can Yaman avrebbe già trovato una nuova fiamma. A rivelarlo in anteprima sono stati, come riporta anche il sito Gossip e TV, Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli. In passato all’attore turco gliene sono stati associati molti di flirt e spesso si sono rivelati non veri. Questa volta al centro dell’attenzione ci sarebbe una ragazza proveniente dalla Campania, ovvero una certa Maria.

Di lei sappiamo, oltre che proviene dal sud, che ha i capelli neri e 29 anni. A quanto pare, tuttavia, i due non stanno ancora insieme ufficialmente come coppia. Si tratterebbe di una semplice frequentazione per adesso. Lo ha rivelato Rosica nel corso di una diretta: “Ci sbilanciamo un altro po’ e vi diciamo che Can attualmente non è impegnato fisso, fisso tipo fidanzato ufficiale con nessuna“. Anche perché sembrerebbe che l’attore di Daydreamer e altre soap opera di successo, non si starebbe frequentando solo con lei.

In ballo, infatti, ci sarebbe anche un’altra ragazza, molto più misteriosa di Maria. Di lei, infatti, non abbiamo alcuna informazione. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane. Sappiamo, però, che è molto riservato, quindi non sarà facile scoprire questo tipo di cose. Nel frattempo Can Yaman sta lavorando alla nuova fiction di Canale 5 Viola come il mare. Lui vestirà i panni del protagonista insieme a Francesca Chillemi (Che Dio ci aiuti).

Come se la passa, intanto, Diletta Leotta? Secondo una recente indiscrezione rilasciata dal settimanale Di Più, la giornalista sportiva starebbe aspettando il ritorno dell’ex: “Diletta Leotta aspetta il ritorno di Can Yaman. Si sono lasciati a un passo dalle nozze ma lei pensa ancora a lui e spera nel suo ritorno“. Se sia vero oppure no non possiamo dirlo con certezza. Fatto sta che di recente ha rilasciato una lunga intervista a Silvia Toffanin

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare