Quella volta in cui Can Yaman finì in ospedale dopo le riprese di Daydreamer

2La richiesta dei fan di Can Yaman a Mediaset

Qualche giorno fa i numerosi fan italiani di Can Yaman hanno fatto una richiesta importantissima a Mediaset. L’azienda che ha mandato in onda Bitter Sweet, ora sta proponendo anche gli episodi di Daydreamer. In Turchia infatti dal 29 giugno sta andando in onda la nuova serie con protagonista l’attore, dal titolo Bay Yanlis, dove recita accanto ad un’altra splendida attrice come Özge Gürel, già vista insieme a Can in Bitter Sweet.

Visto il grande seguito in Turchia e i numeri strepitosi registrati dallo show, i fan si sono permessi di chiedere a Mediaset di avere anche questa nuova serie con Can Yaman:

“Cara Mediaset ricordati che Bay Yanlis è quasi a livelli mondiali. E noi italiani non possiamo farci scappare una bella serie così allegra e piena di emozioni. Il pubblico è sovrano e visto gli ascolti che fa anche noi vogliamo qui Bay Yanlis. Che sia chiara una cosa: noi non guardiamo la serie perché Can Yaman è bellissimo e muscoloso ma la guardiamo perché lui quando recita sembra reale. Poi anche la Gurel è bravissima e dunque merita che Mediaset la porti anche qui questa serie e bella e gioiosa”

Ha scritto una fan, seguita da altri numerosi messaggi indirizzati a Mediaset, dove si parla di Bay Yanlis con Can Yaman:

“C’è chi crede sia prematuro chiedere a Mediaset Bay Yanlış. Ricordo a quelle stesse persone che ci sono paesi che l’acquisto in contemporanea alla messa in onda in Turchia. A voi le considerazioni”.

Gesto tra l’altro di cui Can Yaman, attraverso il nostro articolo, è venuto a conoscenza. L’attore turco si è detto entusiasta e ha ringraziato tutti coloro che mostrano lui grande supporto. Che Mediaset possa accontentarli? Intanto continuate a seguirci per altre curiosità su Can e anticipazioni imperdibili di Daydreamer!

Novella 2000 © riproduzione riservata.