Successivo >
Can Yaman pizzicato in compagnia di un'attrice di Mare Fuori

NEWS

Can Yaman pizzicato in compagnia di un’attrice di Mare Fuori

Andrea Sanna | 1 Aprile 2023

Can Yaman

In redazione è giunta voce che Can Yaman è stato pizzicato in compagnia di un’attrice di Mare Fuori. Chi sarà?

Un’attrice di Mare Fuori insieme a Can Yaman

La vita sentimentale e privata di Can Yaman, così come quella degli attori di Mare Fuori, desta sempre grande interesse nei telespettatori. Perché vi parliamo di questo? Secondo un rumor giunto in redazione da una fonte ben informata, sembrerebbe ci sia un avvicinamento tra il sex symbol turco e una delle protagoniste dell’amata serie di Rai 2.

Nei mesi scorsi si è a lungo vociferato di una vicinanza tra Can Yaman e Francesca Del Fa, beccati in Sardegna, ma smentito dall’attrice de Il Paradiso delle Signore tra le colonne di Di Più. I due sono semplicemente amici e non c’è niente che vada oltre questo legame. Ma stavolta? Sarà lo stesso con la protagonista di Mare Fuori? C’è chi giura possa esserci del tenero!

La fonte ha fatto sapere che Can Yaman e l’interprete di Mare Fuori non si seguono sui social (proprio per non destare sospetti e per questioni di privacy). Ma si sarebbero già visti in diverse occasioni, tra una cena e un’uscita tra amici in comune. Anche questo fatto per non attirare troppo l’attenzione. Can Yaman e l’attrice di cui vi stiamo parlando pare abbiano intrapreso questa conoscenza già da qualche mese. Ma a oggi preferiscono mantenere massimo riserbo data la sovraesposizione di entrambi. Se così fosse

Siete arrivati fino alla fine dell’articolo e avete creduto al presunto flirt tra Can Yaman e l’attrice di Mare Fuori? Beh… dobbiamo svelarvi una cosa importante: in realtà si tratta di un pesce d’aprile!

Pesce d'Aprile!
Pesce d’Aprile!

Can Yaman (a cui mandiamo un affettuoso abbraccio) non frequenta nessuna attrice di Mare Fuori e non c’è nulla di vero in questo gossip che abbiamo voluto proporvi. Volevamo un po’ scherzare con voi lettori in questa giornata così particolare e divertente.

Seguiteci ancora per altre news (quelle vere) e occhio, perché il pesce d’aprile è sempre dietro l’angolo!