Edoardo Tavassi dimentica di citare Nikita nella canzone

NEWS

Edoardo Tavassi dimentica di citare Nikita nella canzone

Andrea Sanna | 1 Aprile 2023

GF Vip 7

Ieri i vipponi hanno scritto una canzone. Nella sua parte Edoardo Tavassi dimentica di citare Nikita e scoppia la polemica

La dimenticanza di Edoardo Tavassi

Come chiudere questa avventura del Grande Fratello Vip se non con una canzone che celebri il proprio percorso nella Casa? Ispirati dalla creatività i vipponi, guidati da Edoardo Tavassi, hanno proposto di scrivere un inedito dalla base ritmata e coinvolgente.

Il vippone esperto di freestyle ha così lanciato l’idea, aiutando gli altri compagni a buttare giù un po’ di idee. In ogni strofa, dedicata a ogni concorrente rimasto in gioco, si parla della lezione imparata nei mesi di convivenza forzata. Muniti di tablet, carta e penna Edoardo e Nikita hanno iniziato a buttar giù i primi versi e ritornelli. 

Poi c’è stata la divisione in parti. Chi è più dotato vocalmente interpreterà i pezzi melodici e gli altri faranno le parti rap. C’è anche un pizzico di originalità nel brano che Edoardo Tavassi e compagni hanno portato a termine. Pensiamo a una frase in spagnolo per Oriana alla filosofia di Nikita. Giaele ha voluto esprimere il valore dell’amicizia e semplicità, per esempio.

Insomma un lungo lavoro per i vipponi, che ci hanno messo un po’ per trovare la quadra e le parole giuste per raccontare le loro emozioni. Milena per esempio ha parlato del gap generazionale e così via tutti gli altri hanno trovato un argomento preciso. Ieri hanno fatto un buon lavoro, che verrà ultimato in questi giorni. Edoardo Tavassi, nel mentre, sembra esserne soddisfatto.

In cucina in chiacchiera con Oriana, Giaele e Micol, ha svelato di aver registrato la sua parte, dicendo i nomi di tutti. Ma ne ha dimenticato uno: quello di Nikita. Una dimenticanza quella di Edoardo Tavassi che a qualche telespettatore ha fatto sorridere. Ma c’è chi non ha per niente apprezzato la mossa del romano, a detta di qualcuno “fatta di proposito”.

In ogni caso Edoardo Tavassi ha detto comunque che avrebbe registrato nuovamente la parte e inserito anche il nome di Nikita Pelizon!