NEWS

Capricci da star: le pretese di Madonna, Lady Gaga, Rihanna e gli altri Vip

Carlo Mondonico | 26 Settembre 2016

Adele Angelina Jolie Beyoncè Brad Pitt jim-carrey Katie Holmes Katy Perry Lady Gaga Madonna Mariah Carey Paris Hilton paul-mccartney Rihanna Tom Cruise

Che le star siano capricciose non è una novità. Quello che colpisce di più, però, sono le assurde manie e […]

Che le star siano capricciose non è una novità. Quello che colpisce di più, però, sono le assurde manie e i vizi bizzarri che caratterizzano le loro vite e che condizionano quelle dei loro collaboratori e di tutte le persone che in qualche modo hanno a che fare con loro. Pretese assurde che spesso hanno più il significato di un gesto scaramantico che di un capriccio da Vip. Vediamone alcuni…

MADONNA
Madonna è una delle più viziate. In hotel pretende 20 linee telefoniche e persino una lavanderia a sua completa disposizione. Il suo camerino, dove si cambia e si rilassa prima dei concerti, deve essere arredato come casa sua, con gli stessi mobili, e gli spazi devono rispettare le linee del Feng Shui. In tournée la segue sempre un cuoco specializzato in cibo vegano che le prepara ricette speciale e segrete, che le persone del suo staff non possono assaggiare (guarda le foto nella gallery).

ADELE
Adele è anche più esigente. L’ultima sua fobia è per la pulizia e le malattie. La cantante ha un medico personale che visita continuamente il suo staff, perché soltanto chi è in ottima salute può avere un contatto diretto con lei. Inoltre Adele vuole in camera 12 bottiglie di acqua non gasata a temperatura ambiente e tre confezioni di chewing gum. Non deve mancare la frutta, banane e mele, e anche vino rosso italiano o francese. Come cibo chiede sempre dei sandwich preparati a mano e senza pomodoro, ma con abbondante aceto e chili. Ultima pretesa: un pacchetto di Marlboro Light.

LADY GAGA
Lady Gaga ha poche pretese. Nel camerino si accontenta di avere due bottiglie di vino bianco di Robert Mondavi, una tv via cavo con lettore di dvd, un piatto di guacamole e un vassoio di formaggio. Che non puzzi (guarda le foto nella gallery).

JIM CARREY
Jim Carrey porta sempre con sé, anche sul set dei film, il suo animale domestico che non è un cane e nemmeno un gatto, ma un’iguana. Per il lucertolone l’attore ha assunto una specie di chef personale che gli selezioni il cibo più salutare.

RIHANNA
Nelle suite che ospitano Rihanna non devono mai mancare le candele Archipelago Black Forest, perché la cantante ama le luci soffuse e il profumo in ogni stanza. Non devono mancare anche tulipani bianchi, che devono essere riposti in vasi quadrati (guarda le foto nella gallery).

 

LEGGI QUI – Capricci da star: le follie di Katy Perry, Mariah Carey, Beyoncé, Paris Hilton e altri vip

< Indietro Successivo >