carlo alberto mancini attacca GF difende claudio roma

NEWS

Carlo Alberto Mancini attacca il GF e difende Claudio Roma

Nicolò Figini | 18 Settembre 2023

Grande Fratello

L’ex corteggiatore Carlo Alberto Mancini ha criticato il Grande Fratello e ha difeso l’amico Claudio Roma

La difesa di Carlo Alberto Mancini

Claudio Roma è uno dei nuovi concorrenti Nip all’interno della casa del Grande Fratello e grande amico di Carlo Alberto Mancini. Nella sua cli di presentazione è stato rivelato che in adolescenza ha passato un periodo buio fatto anche di droga. Oggi è uscito da quel mondo e lavora nel settore del fitness, ma non gli è piaciuto per niente come abbiano trattato l’argomento in puntata. Lo ha fatto sapere lui stesso parlando con i compagni:

“C’è una parola che proprio non doveva dire. Del carcere? no quello va bene, è la verità ed è quello che è successo. Mi riferisco che mi ha chiamato spacc…  No proprio no, non doveva. Non mi è appartenuta e non va bene. Se andiamo a vedere…

Ok che se uno porta una sostanza a degli amici o a mille persone è la stessa cosa. Lo chiami allo stesso modo, ok lo capisco. Non è che non doveva parlarne e lo so benissimo. Sono qui anche per parlarne e io sono quello che sono anche per il mio passato”.

A sostenerlo sui social, in queste ore, è arrivato anche l’amico ed ex corteggiatore di Uomini e Donne Carlo Alberto Mancini. Quest’ultimo, tramite un lungo post su Instagram, ha voluto criticare come il reality ha gestito la sua storia. Ha affermato che la parola “spacciatore” è stata usata in modo errato e rende la situazione passata di Claudio più grave di ciò che è stata in realtà.

Carlo Alberto Mancini difende Claudio Roma
Carlo Alberto Mancini difende Claudio Roma

“Penso che si possano dire cose anche delicate, ma in quel caso ci vuole molta più attenzione rispetto al dolore che rappresentano. Non trovo giusto buttare una bomba così senza poi dedicare il giusto spazio affinché l’interessato possa argomentare. E mi auspico che ciò accada in futuro”.

Voi cosa e pensate? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news.