Carlo Conti: età, moglie, figlio, carriera e Instagram

Tutte le curiosità sul conduttore di Rai 1, Carlo Conti: l’età, l’altezza, la moglie e il figlio, la straordinaria carriera e dove seguirlo su Instagram.

3Moglie e figlio

Della vita privata di Carlo Conti sappiamo che ha perso suo papà Giuseppe nell’Agosto del 1962, a causa di un brutto male. Il conduttore aveva solo 18 mesi. Lui infatti è cresciuto insieme alla sua mamma Lolette, la quale si è dovuta rimboccare le maniche per mandare avanti la famiglia, e ai suoi cari nonni.

Ha vissuto l’alluvione del 1996 a Firenze e spesso ricorda in tv quei tragici momenti. Conti in linea di massima, comunque, tende ad essere davvero molto riservato e si fa fatica a scoprire qualcosa di più circa vita lontana dai riflettori.

Altro momento che ha segnato la vita di Carlo è la scomparsa del collega e amico Fabrizio Frizzi. Spesso, infatti, il conduttore ha confessato di aver fatto fatica ad andare avanti.

Altre informazioni su di lui? Siamo a conoscenza della bellissima storia d’amore con Francesca Vaccaro, divenuta poi sua moglie. Il presentatore e la costumista si sono conosciuti nel dietro le quinte di Domenica In (in quel periodo condotto da lui) e si sono uniti in matrimonio il 16 giugno 2012. Due anni dopo, precisamente l’8 Febbraio 2014 hanno festeggiato la nascita di loro figlio Matteo.

Altre curiosità circa la vita privata di Carlo sappiamo che è un grande tifoso della Fiorentina e quando gli è possibile ama andare allo stadio a sostenere la squadra.

Ecco, infine, dove è possibile seguirlo su Instagram

Novella 2000 © riproduzione riservata.