Carlo Conti positivo al Covid-19: ecco come sta e le sue parole

Carlo Conti positivo al Covid-19: ecco come sta e le sue parole

1Con un post sui social, Carlo Conti ha annunciato di essere positivo al Covid-19: ecco come sta il conduttore di Tale e Quale Show e le sue parole

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Giornate intense per i volti del mondo dello spettacolo. Diversi celebri conduttori infatti nelle ultime settimane si sono ammalati di Covid-19. Dopo Alessia Marcuzzi, la cui situazione è ancora incerta, e dopo Gerry Scotti, che solo qualche ora fa ha ammesso di aver contratto il Coronavirus, adesso a risultare positivo al Covid è anche Carlo Conti! L’amato conduttore, attualmente al timone di Tale e Quale Show, con un post sui social ha svelato di essere in isolamento a casa.

Ma come sta oggi il conduttore? Stando a quanto si legge nel suo messaggio, sembrerebbe che Carlo Conti sia quasi del tutto asintomatico, pur essendo sotto controllo medico. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico”.

Ma cosa accadrà adesso a Tale e Quale Show ora che Carlo Conti è risultato positivo al Covid-19? Solo lo scorso venerdì è stato eletto il vincitore dell’edizione, e tra pochi giorni sarebbe dovuto partire come da tradizione il torneo dei campioni. Nonostante in molti si aspettassero che la gara venisse rimandata, è stato invece annunciato che Tale e Quale si farà e che Conti condurrà da casa! In attesa di scoprire cosa accadrà noi di Novella 2000 ci uniamo nell’augurare a Carlo una pronta guarigione. A lui il nostro più grande in bocca al lupo!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.