Featured

Carlo Cracco si sposa: matrimonio da chef!

Francesco Fredella | 20 Gennaio 2018

Carlo Cracco

Un matrimonio da chef: Carlo Cracco, il fintamente burbero delle scorse edizioni di “Masterchef” e la compagna Rosa Fanti si […]

Un matrimonio da chef: Carlo Cracco, il fintamente burbero delle scorse edizioni di “Masterchef” e la compagna Rosa Fanti si sono sposati.Stanno insieme da quasi dieci anni, hanno due figli , Pietro e Cesare, e condividono la professione: lei gli sta sempre vicino con una dedizione e un amore commoventi.

La coppia si è sposata a Milano a Palazzo Reale, la sede storica che il Comune di Milano usa per le celebrazioni civili e per le unioni civili. A celebrare le nozze il sindaco di Milano, Beppe Sala. Bello ed elegante più che mai, Cracco si è sposato ieri con la compagna Rosa Fanti. Lui, 52 anni, in abito scuro col papillon; lei, 35 in abito bianco con paillettes, spacco profondo e scarpe color oro.Piccolo e sexy incidente per la sposa:mentre scendeva dall’auto un body guard le ha pestato l’abito che si è strappato lasciando vedere la biancheria intima.

Lei ha fatto finta di niente e poi è scoppiata in una sonora risata. Gli sposi sono arrivati in macchina fin al Portico di Palazzo Reale e hanno percorso insieme i pochi passi che li separavano dalla sala dove si celebrano i matrimoni civili. Alla cerimonia molto riservata e con poche decine di invitati, hanno partecipato alcuni vip, tra cui la presentatrice Camila Raznovich e Lapo Elkann che ha fatto da testimone allo sposo: “E’ una bellissima giornata – ha detto Lapoi arrivando a Palazzo Reale – auguro agli sposi tutta la felicità del mondo anche perché oltre ad essere amici siamo anche partner e stiamo facendo grandi cose insieme”.Il testimone della sposa è stato invece il fratello Nicola.

Al termine della cerimonia il sindaco ha detto: “E’ stata una cerimonia scherzosa e leggera. Ho sottolineato come Carlo e Rosa siano dei veri protagonisti della Milano di oggi. Carlo – ha concluso – è una persona da conoscere, altrimenti non si percepisce la sua umanità”. Solo quindici minuti di cerimoni, poi un saluto a fotografi e curiosi che si erano radunati fuori.. coppia, Pietro, cinque anni, e Cesare, tre anni, le figlie del primo matrimonio di Cracco, Sveva e Irene, poi altri pochi intimi. Poi la cena con duecento invitati al,”Carlo e Camilla in Segheria”, dove Lapo Elkann ha fatto trovare agli sposi un regalo molto particolare: la Fiat 500 AbarthBlu Gradient infiocchettata con del tulle. Cracco e la moglie hanno chiesto, agli invitati di fare donazioni a un’associazione che si occupa di bambini prematuri e con problemi economici.

di Ivan Rota