Antonella Clerici e Vittorio Garrone, baciami stupido!

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

ANTONELLA CLERICI CON BAGAGLIO LEGGERO: IL TRASFERIMENTO
DA ROMA A MILANO PER ORA È SOLO PER UN BREVE PERIODO DA PASSARE CON VITTORIO.

Se Antonella Clerici per il suo cinquantaquattresimo compleanno, lo scorso 6 dicembre, ha deciso di tirare le somme, deve aver messo un bel segno più sul libro della vita. Amore e lavoro sono tornati i suoi punti di forza.

Nei mesi scorsi qualcuno pensava chel’arrivo in Rai di Benedetta Parodi potesse essere una pericolosa concorrenza nel feudo della cucina televisiva. Invece, questa stagione della Prova del Cuoco di Antonella sta vivendo una seconda giovinezza, gli ascolti sono ottimi e non si può dire lo stesso per la Parodina a Domenica In.

Inoltre, condurrà Sanremo Young, spin-off del festival e poi tornerà in prima serata. Il suo contratto in Rai però sta per scadere, e Antonella potrebbe decidere di dare una svolta alla sua vita. Sul lavoro non ha più niente da dimostrare, e perlei potrebbe essere il momento di dare la priorità all’amore e a sé stessa. Basta vederla in queste foto, in partenza
da Roma per Milano con Vittorio Garrone, per capire che dopo aver cercatotanto, l’uomo giusto è arrivato, ed è nato un sentimento maturo tra due persone adulte e autonome che dipendonol’uno dall’altro solo per amore.

Antonella è pronta a lanciarsi anima e cuore in questa nuova fase della sua vita che potrebbe prevedere cambiamenti importanti: una grande famiglia allargata in una bella casa al Nord. Meno lavoro, più tempo per sua fi glia Maelle, che ha otto anni, tanto spazio per assaporare il piacere di stare accanto al suo uomo e ai tre fi gli di lui.
Vicino a Milano vivono il papà della Clerici e sua sorella Raffaella. Vittorio svolge i suoi affari tra la Liguria e Milano e vive nel basso Piemonte. Quello di Antonella sarebbe un trasferimento che non vuol dire abbandonare il lavoro, l’attico di Roma e gli amici di sempre.

Significherebbe valutare solo le proposte che più le interessano e acquisire nuovi ritmi.
Su tutto potrebbe anche arrivare un progetto importantissimo: il matrimonio e perché no, un figlio. Antonella e Vittorio potrebbero decidere di adottare un figlio, così come hanno fatto Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, Maria è vicina di casa di Antonella al mare ad
Ansedonia, è sua rivale in tv, ma amica nella vita. Facile immaginare che la scorsa
estate, tra un bagno e l’altro avrannoanche affrontato l’argomento e Maria le avrà raccontato la sua meravigliosa esperienza di mamma adottiva di uno splendido
ragazzo. Questi sono progetti per il futuro, il presente  è la felicità con l’uomo giusto.

di Federica Cimignoli

Antonella Clerici sforna un nuovo libro di ricette, ricordi di famiglia e tv

Nessun Articolo da visualizzare