Carlo Pietropoli risponde alle accuse di Lorenzo Riccardi

Carlo Pietropoli risponde alle accuse di Lorenzo Riccardi e parla delle sue corteggiatrici

1Dopo il litigio in studio, Carlo Pietropoli ha risposto alle accuse mosse da Lorenzo Riccardi. E ha parlato anche delle sue corteggiatrici.

La scorsa settimana al Trono Classico di Uomini e donne c’è stato un acceso litigio che ha visto protagonista Carlo Pietropoli. Il tronista ha attaccato alcune sue corteggiatrici che poi hanno anche scelto di abbandonare il programma per non fare più ritorno. Tra l’altro due sue ex corteggiatrici lo hanno anche attaccato via social. Inoltre il tronista ha avuto un acceso confronto anche con Lorenzo Riccardi, adesso opinionista al Trono Classico.

A seguito di questo, Carlo ha parlato con il magazine di Uomini e donne per spiegare cosa è successo.

So di aver sbagliato nei modi, ma in quel momento mi sono sentito preso in giro dalle ragazze con cui mi ero esposto e con cui stavo pensando di costruire qualcosa. Con certe corteggiatrici mi sono messo in gioco e questo mi ha spinto a credere di poter vedere in loro delle reazioni più vere. È un momento che ho vissuto con foga, deluso di aver sprecato il tempo. Per fortuna sono arrivate delle persone in studio che mi stanno dimostrando di credere in questo percorso.

Ma Carlo Pietropoli ha sentito anche il bisogno di spiegare il suo punto di vista su tutta la vicenda…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.