Carlotta Dell'Isola riceve la proposta di matrimonio dal fidanzato

Carlotta Dell’Isola riceve la proposta di matrimonio dal fidanzato

Al Grande Fratello Vip Carlotta Dell'Isola riceve la proposta di matrimonio dal suo fidanzato Nello Sorrentino. Il romantico momento (VIDEO)

1La proposta di matrimonio a Carlotta Dell’Isola

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Questa sera è una puntata davvero molto speciale per i concorrenti del Grande Fratello Vip, in particolar modo per Carlotta Dell’Isola. La concorrente questa sera ha ricevuto un momento davvero molto emozionante. Il suo fidanzato Nello, dopo aver inviato un romantico aereo alcune settimane fa, questa sera è approdato a Cinecittà per una romantica proposta di matrimonio.

Sia a Novella 2000 che al magazine di Uomini e Donne, Nello Sorrentino si è detto propenso a voler fare questo importante passo con la sua fidanzata Carlotta. Ed ecco questa sera che l’ex protagonista di Temptation Island ha incontrato la sua dolce metà, che l’ha raggiunto in passerella. Uscita fuori Carlotta ha trovato tanti palloncini a forma di cuore e un mazzo di fiori. Poco dopo è arrivato Nello:

“Sei bellissima, sai quanto ti amo e ti stimo. Sono molto emozionato. Amore dici sempre che non ti faccio le sorprese, adesso sono qui a dirti davanti a tutti se mi vuoi sposare.

Per ora questa è la proposta, poi te la rifarò. Io ho già preso la casa, appena esci è tutto pronto”.

Carlotta Dell’Isola molto emozionata non ha potuto che accettare la richiesta di Nello: “Sì”.

Così Carlotta Dell’Isola ha ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato. Questo si posiziona senza dubbio tra i ricordi più belli di questa edizione del reality show. Un momento davvero molto emozionante! Non ci resta che fare tantissimi auguri a Carlotta e Nello!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare