Carlotta Dell’Isola, dopo Temptation Island, sarà concorrente al GF Vip?

Carlotta Dell’Isola, dopo Temptation Island, sarà concorrente al GF Vip?

1Dopo Temptation Island Carlotta Dell’Isola sarà concorrente del GF Vip?

Durante l’ultima edizione di Temptation Island abbiamo fatto conoscenza di Carlotta Dell’Isola, la quale ha messo in discussione il suo amore insieme al fidanzato Nello Sorrentino. I due, nonostante le avversità, si sono giurati amore eterno e risultano essere tra le coppie più amate del programma. Adesso per Carlotta, però, potrebbe presentarsi una strepitosa occasione.

Carlotta Dell’Isola è stata una rivelazione durante Temptation Island 8. L’accento romano, la battuta sempre pronta, qualche gaffe buffa e l’innata simpatia, sembrano aver incuriosito non poco Alfonso Signorini che, da quel che si dice, vorrebbe arruolarla allo strepitoso cast di questa edizione del GF Vip 5. Il conduttore nel corso dell’ultima diretta a Casa Chi ha rivelato l’ingresso di 10 nuovi vipponi, 5 donne e 5 uomini, pronti a mettersi in gioco:

“Sono previsti dieci nuovi ingressi. Cinque uomini e cinque donne che arrivano dai mondi più disparati, c’è chi arriva dallo sport, chi dall’intrattenimento televisivo, chi dai social e chi, anche, da Temptation Island”.

Alfonso Signorini ha lanciato qualche indizio qua e là, senza però fare nomi. Ad ascoltare le sue parole ci siamo soffermati sull’ultima parte, dove ha fatto riferimento ad un volto noto di Temptation Island. Ma a chi farà riferimento? C’è chi sostiene che la persona prescelta sia Carlotta Dell’Isola.

Alla diretta è intervenuto anche Gabriele Parpiglia, il quale ha svelato come gli autori del GF Vip abbiano messo gli occhi su Carlotta Dell’Isola. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da Biccy:

“Il direttore Alfonso Signorini ci ha dato un input per indagare e da quell’input è venuto fuori un nome: Carlotta Dell’Isola. So che Carlotta, compagna di Nello, è stata contattata per il Grande Fratello Vip. Carlotta recentemente è stata anche al Maurizio Costanzo Show ed è venuta fuori per la sua simpatia, ricorda un po’ la Ilary Blasi degli esordi. Sia per somiglianza fisica, sia per simpatia”.

Carlotta Dell’Isola sarà quindi la prossima concorrente del GF Vip? Ancora è presto per dirlo ma sembrano esserci davvero buone possibilità! Le notizie sul reality non sono finite qui…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare