Chi sono Carlotta e Nello di Temptation Island? Età, storia e Instagram

Chi sono Carlotta e Nello di Temptation Island? Età, storia e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Carlotta e Nello, protagonisti della nuova edizione di Temptation Island, dal chi sono, all’età, alla loro storia, a dove seguirli su Instagram.

Chi sono Carlotta e Nello: età e storia

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino vengono rispettivamente da Anzio e da Napoli, la loro età è pari a 27 e 31 anni. Della loro vita privata sappiamo che lei ha studiato Socio Pedagogico e lavora attualmente presso La Fenice luxury Outlet di Nettuno. La famiglia di Carlotta si occupa di yatch e la Dell’Isola ha anche una sorella, alla quale è molto legata, e che l’ha anche resa zia.

Di Nello abbiamo invece molte meno informazioni. Tutto ciò che sappiamo su Sorrentino è che un grande tifoso del Napoli.

Carlotta e Nello stanno insieme da ben sei anni, nonostante abbiano 5 anni di differenza. La loro storia tuttavia, nonostante i bei momenti trascorsi, sta vivendo una situazione di impasse. Mentre la Dell’Isola vorrebbe compiere il passo successivo infatti, il suo fidanzato non sembrerebbe avere gli stessi desideri.

Per questo motivo la coppia ha deciso di partecipare all’ottava edizione di Temptation Island, per mettere alla prova il loro amore e per capire come dare una svolta alla loro storia. Scopriamo di più in merito al loro arrivo all’interno del reality Mediaset.

Chi sono Carlotta e Nello: dove seguirli su Instagram

In molti si stanno chiedendo dove poter seguire Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino su Instagram.

Tuttavia la coppia protagonista di Temptation Island attualmente è stata costretta a disabilitare momentaneamente i social. Una delle regole del reality prevede infatti che i concorrenti del programma non abbiano dei profili attivi.

Nessuna paura però! una volta terminata la messa in onda dell’edizione Carlotta e Nello avranno modo di riappropriarsi dei loro account Instagram, e a quel punto sarà possibile rimanere in contatto con i due.

Come andranno le cose per la coppia a Temptation Island? Non resta che attendere per scoprirlo.

La partecipazione a Temptation Island

La prima puntata della nuova edizione di Temptation Island è andata in onda mercoledì 16 settembre. Come sappiamo, dopo il successo estivo, il reality è tornato su Canale 5, stavolta con la conduzione di Alessia Marcuzzi. La presentatrice dopo aver già preso in mano le redini del format Vip lo scorso anno è pronta a relazionarsi con le coppie Nip, e di certo ne vedremo delle belle. Sei le coppie che hanno iniziato un nuovo viaggio nei sentimenti, e tra esse c’è anche quella formata da Carlotta e Nello. A scrivere alla redazione del programma è proprio la Dell’Isola, che vorrebbe sposarsi e creare una famiglia con il suo fidanzato, con il quale ha una storia da 6 anni. Queste le dichiarazioni di Carlotta in merito:

“Io e Nello siamo fidanzati da sei anni. Ho deciso io di scrivere a Temptation Island, in quanto siamo arrivati a un punto dello nostra storia in cui per me o ci sposiamo o ci lasciamo. Ma ho sbagliato persona, perché Nello è super moderno e non ci pensa proprio”.

A fare eco alle parole di Carlotta è Nello, che dal canto suo non si sente ancora pronto per il matrimonio. Sorrentino infatti afferma di essere più portato per la convivenza, e in merito afferma:

“Lei vuole a tutti i costi sposarsi. Invece io al contrario suo sono più per la convivenza”.

Scopriamo ora chi sono le altre coppie protagoniste di Temptation Island oltre a quella formata da Carlotta e Nello.

Le coppie di Temptation Island

Oltre a Carlotta e Nello a partecipare all’ottava edizione di Temptation Island ci sono anche altre 5 coppie.

Ecco di chi si tratta:

Scopriamo ora dover poter seguire Carlotta e Nello su Instagram.

Il percorso di Carlotta e Nello a Temptation Island

Prima puntata

Carlotta ha visto due video nel pinnettu. Nel primo Nello confessava di non aver bisogno di Temptation Island per avvicinarsi a qualche ragazzo, mentre nel secondo si vede lui molto vicino alla single Benedetta. I due flirtano e sono molto vicini. Così Carlotta nel vedere quelle immagini è scoppiata in lacrime. Anche durante il falò Carlotta ha visto un video di Nello. In quella circostanza è stato piuttosto chiara dicendo precisamente “O mi sposo con lei o ci si lascia”. Ma non solo. Perché ha continuato a giocare ed approcciarsi con la single Benedetta, facendo battutine. Carlotta si è dimostrata forte durante il falò, per crollare poco dopo in un pianto liberatorio. Per Nello, invece, non c’è stato nessun video. Dalle anticipazioni lei dovrebbe avvicinarsi ad un tentatore.

Seconda puntata

Durante il falò a Carlotta viene mostrato un video in cui vediamo Nello scherzare con la single Benedetta. Confidandosi con Alessia, Carlotta spera che l’esperienza di Temptation Island possa portare Nello a capire i loro problemi e a portarlo a scegliere per il matrimonio. Anche Nello al falò riceve un video. La fidanzata, infatti, si è avvicinata al single Antonio. Tra scherzi, giochi sulla spiaggia, balli e abbracci, Nello è rimasto abbastanza sconvolto, poiché non aveva mai visto la fidanzata comportarsi così con qualcuno che non è lui.

Terza puntata

Carlotta viene chiamata nel pinnettu per un video del fidanzato. Qui vediamo Nello parlare con gli altri ragazzi della single Benedetta e confessare che si sta trattenendo molto. In un secondo video, Carlotta vede Nello vicino ad un’altra single: Ester. I due fanno un’esterna. In un terzo video, Carlotta vede Nello di nuovo vicino a Bendetta che l’ammira e apprezza il suo seno rifatto.

Quarta puntata

Carlotta viene chiamata ancora una volta nel pinnettu dove vede un video in cui il suo fidanzato Nello scherza con la single Benedetta. Ma è al falò che a Carlotta viene mostrato un video in cui Nello si confida con la sigle riguardo al padre andato via di casa. Carlotta si arrabbia molto e tornata al villaggio scoppia a piangere. Anche per Nello al falò c’è un video in cui vede Carlotta fare un’esterna con il single Antonio. Carlotta rivela che non ha intenzione di uscire dal programma e fare la vita di prima. Al tentatore propone di andare a dormire in spiaggia.

Quinta puntata

Anche la quinta puntata è proseguita sulla falsa riga delle precedenti. Con Nello che ha proseguito a stuzzicare a distanza la sua fidanzata Carlotta, avvicinandosi alla single Benedetta e facendo apprezzamenti alle varie ragazze del villaggio.

Carlotta non ha preso benissimo l’atteggiamento del suo fidanzato e si è detta piuttosto arrabbiata e ha pianto tantissimo per i comportamenti di Nello.

Tutto questo porterà al confronto finale in programma il 20 ottobre 2020, dove scopriremo finalmente se Carlotta e Nello proseguiranno o meno la loro relazione.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare