Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, approda in Rai

Carlotta Mantovan la giornalista di Sky Tg24 e moglie del mitico conduttore Fabrizio Frizzi (scomparso lo scorso 26 marzo) sta per approdare in RAI. 

Carlotta Mantovan entra a far parte della scuderia Rai

Stando a quanto si legge su TvBlog  Carlotta farà parte della  squadra del programma del mattino di Rai3 “Tutta salute” condotto da Michele Mirabella e che andrà in onda tutte le mattine dalle frequenze della rete diretta da Stefano Coletta.

La giornalista si dedicherà a tutti le  “fake news” inerenti al  mondo della medicina e della salute che girano spesso in Rete. 

La Rai per Carlotta è come una grande famiglia sopratutto dopo la scomparsa dell’amatissimo Fabrizio Frizzi volto storico della rete nazionale. 

Di recente durante la serata del Premio Agnes, a Carlotta è stato consegnato direttamente dal direttore di Rai1 Angelo Teodoli un riconoscimento per Fabrizio Frizzi. 

Carlotta Mantovan in vacanza con la figlia Stella

Carlotta dopo la grave perdita del marito sta piano piano tornando alla vita. A dalle la forza è la piccola Stella, la figlia di cinque avuta con il conduttore. 

La scorsa settimana infatti è stata paparazzata mentre si trovava in vacanza a Portofino. Sorridente, dopo tanto tempo, insieme alla bimba: la cosa più importante rimasta a Carlotta. 

La Mantovan è stata immortalata mentre si godeva un po’ di relax al mare. Nelle foto la giornalista si è mostrata con un bikini nero, la sua silhouette impeccabile e un sorriso che lascia intravedere un velo di malinconia.

Non sarà facile ricominciare senza l’altra metà della mela, una ferita ancora troppo fresca per rimarginarsi e che forse non si rimarginerà mai. Ma la vita continua, soprattutto quella da mamma che le dà la forza di superare questo tragico momento. 

La bellissima bimba, definita dallo stesso Fabrizio Frizzi “come un miracolo”, è il simbolo dell’amore tra Carlotta Mantovan e il conduttore.  

I due hanno avuto la bimba 5 anni fa, il 3 maggio del 2013,  e si sono sposati quattro anni fa, il 4 ottobre del 2014, dopo dodici anni di fidanzamento.

Adesso dopo una carriera alle spalle come modella e giornalista Sky, approderà su Rai Tre tutte le mattine.

I primi sorrisi di Carlotta Mantovan dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare