Carlotta Mantovan

I primi sorrisi di Carlotta Mantovan dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan ha ritrovato il sorriso dopo la tragica scomparsa del marito il conduttore Fabrizio Frizzi, risalente allo scorso 26 marzo. 

La donna si è concessa qualche giorno di relax insieme alla figlia Stella di 5 anni. Immortalata dal settimanale Diva e Donna, Carlotta ha scelto di trascorrere qualche giorno a Portofino con la piccola che ha avuto dal marito Fabrizio definita da lui stesso come “un miracolo”.

Carlotta Mantovan ritrova il sorriso con la figlia Stella

La donna è stata fotografata mentre si godeva un po’ di relax al mare con la figlia. Difficile ricominciare senza l’altra metà della mela, una ferita ancora troppo fresca per rimarginarsi e che forse non si rimarginerà mai. Ma la vita continua, soprattutto quella da mamma che le dà la forza di superare questo tragico momento. 

Carlotta Mantovan sfoggia un bikini nero e la sua perfetta silhouette. Sorridente e felice insieme alla figlia Stella la cosa più importante della sua vita. La piccola è in acqua  con i braccioli e giubbottino salvagente, sta imparando a nuotare con l’aiuto della mamma. 

Carlotta Mantovan commossa alla Partita del Cuore

Carlotta Mantovan l’avevamo vista anche durante la Partita del Cuore, allo stadio Ferraris di Genova, l’evento condotto per una vita da Fabrizio Frizzi. 

Quest’anno, infatti, tutto lo stadio ha dedicato al conduttore la serata e lo ha ricordato con un lungo applauso e un immenso striscione. 

I vip, e amici, di Fabrizio presenti erano commossi fino alle lacrime. Prima d’iniziare la partita  Paolo Belli, presidente della Nazionale cantanti, è intervenuto con un omaggio a Fabrizio:“Noi abbiamo avuto, e abbiamo, un amico che anche oggi è con noi, un amico che sta facendo il tifo e sta guardando dall’alto. Tutta Genova ci fa vedere chi è: Fabrizio Frizzi”.

Antonella Clerici presentatrice della partita non è riuscita a trattenere le lacrime, mentre Carlo Conti ha definito Frizzi “Il motore delle partite cuore, è una assenza che è comunque una presenza”.

Carlotta Mantovan è rimasta in disparte me è stata  ripresa dalle telecamere anche lei molto emozionata per il ricordo del marito.

Adesso Carlotta sta provando a ricominciare insieme alla figlia Stella che ha da poco compiuto 5 anni, il primo compleanno senza il suo papà. Fortunatamente con lei c’è la sua mamma sempre presente e premurosa.

La Partita del Cuore nel nome di Fabrizio Frizzi: il ricordo del conduttore

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare